Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Discussione: info festa del raccolto

Mentioned
    122 Post(s)
    e sticaxxi...
    e a me che quest'edizione sembrava \"poco pubblicizzata\"!!!

Dolce Vita ci sarà, con il nostro stand :-)

Mentioned
    122 Post(s)
    In sostanza. Non piace nemmeno a me.
    Quindi, DIAMOCI UNA REGOLATA.
    Ogni parte avrà anche le sue ragioni, ma vedere e sentire da uno che si sbatte, dare contro a un'altro che si sbatte PERSEGUENDO UN OBIETTIVO FINALE SIMILE, se non lo stesso, certo... mi fa un pò pena, se devo dire la verità.

Io penso che non ci siano più destra e sinistra in politica, perchè rubano tutti (La Casta docet), e sinceramente, vedere che qualche politico ha deciso di smuovere il suo lautamente pagato deretano, e portarlo a una manifestazione del genere, mi fa piacere... perchè quello che succede a queste feste/fiere/manifestazioni è che si vedono sempre le STESSE FACCE, che dicono sempre le STESSE COSE, rivolgendosi al pubblico composto bene o male sempre dalle STESSE PERSONE. Quindi, questa iniziativa, merita. punto.

Forse sarebbe il caso di sbattersene le palle di screzi personali e diversità di vedute, se l'obiettivo finale è far capire a questa caxxo di Italia che la canapa è una risorsa e non una sostanza dannosa... tutte queste discussioni che tirate in piedi, con o senza nomi e cognomi, sono inutili, controproducenti, affossanti del fine principe dei nostri sbattimenti, e in fin dei conti ci hanno anche un pò stancato tutti quanti...

:-Y

Mentioned
    77 Post(s)
    Non facciamoci battaglia tra poveri... e spero che a Parma la festa stia nell'onda delle due amnifestazioni precedenti, che a mio parere son state proprio belle!!! :-]
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

Mentioned
    122 Post(s)
    E' vero... le due precedenti edizioni sono state una meglio dell'altra (ok, nell'ultima c'era il fattore nubifragio, ma quello ci sta...) e questa evoluzione, da un parco, a un altro più grande e organizzato, e ora in piazza in città... non c'è che dire... complimenti a Luca per gli sbattimenti.

e poi una creazione del Rouge in mio possesso, compie 3 anni! e non vogliamo fargli la festa? :-P

Spero di rivedere parecchie delle vostre brutte, ma simpaticissime facce! :-] :-]

Mentioned
    122 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    04-09-2007 alle ore 18:48, favolantica :
    Fatevi più canneeeeeeeee! :-D :-D :-D (induzione, lo so, ma non sono pentita ;-) ) Diteglielo anche ai politici voi che sarete presenti a questo evento a cui non ho ancora mai partecipato :-[

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

sai... ad averne, magari una ogni tanto ce la si riuscirebbe a fare... e invece... bah.

Mentioned
    122 Post(s)
    Giovanni...
    il discorso è ampliabile.
    Personalmente vorrei vedere un movimento antiproibizionista UNITO, nel perseguire quell'unico obiettivo. Questo forse è possibile solo se si portano avanti lodevoli iniziative.
    Sai, preferisco sedermi a un tavolo, e avere voce in capitolo, poter parlare con questi politici, specialmente con quelli locali, e regionali, che sembrano gli unici a sbattersi e a dar contro a certe ingiustizie imprenditoriali, mentre quelli al parlamento sembrano vivere in Parlament Life, per parafrasare SL.... lo preferisco, dicevo, piuttosto che vederli seduti nello pseudosalotto di un certo canale, con un conduttore viscido e lecchino che sa dire solo \"con la marijuana si vola\" ecetera eccetera... il fatto è che la gente che lo guarda, ci crede...
    Queste iniziative sono da plaudire, anche se pensi che siano solo parole gettate al vento, intanto devi considerare (questa l'ho vista di persona) che comunque questi personaggi tirano una certa quantità di gente, che a volte gioisce solo nel vederli, quindi le solite cose che io sento ripetere ai dibattiti di cui dicevo nel post precedente, arriveranno anche alle orecchie di gente diversa dal popolo canaposo... che magari non ne farà tesoro, ma sai, a qualcuno magari resta impresso...
    Secondo me, anche se fosse solo una persona a cambiare idea, tutto lo sbattimento sarebbe premiato.

Il mio discorso verteva sul fatto che ci sono, e gli si possa dire apertamente come stanno le cose... lo so che in Parlament Life loro vivono una vita parallela... e che quanto avevano promesso non hanno mantenuto... ma tant'è che comunque questa è un'occasione, e se non cambia un cazzo, abbiamo fatto un'altra bella festa, nel nostro spirito e nel nostro stile...

8-)

Mentioned
    122 Post(s)
    e chi è sto sirio? :-]

Mentioned
    77 Post(s)
    Ce ne sono un pò in tutta Italia credo... dipende da dove sei!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

Mentioned
    122 Post(s)
    ma non ci sta una sorta di elenco???? anche master google non dice molto...

Mentioned
    122 Post(s)
    spero di esserci. anche se in piazza a Parma... uhm...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.