sono contento per te!
a me è un anno che me l'anno tolta devo fare le analisi ma io sinceramente sono un drogataccio e senza fumare non ce la faccio.
b'è almeno se mi serve un passaggio sò a chi chiedere! :-] ;-)
bella! ciao! :-D
sono contento per te!
a me è un anno che me l'anno tolta devo fare le analisi ma io sinceramente sono un drogataccio e senza fumare non ce la faccio.
b'è almeno se mi serve un passaggio sò a chi chiedere! :-] ;-)
bella! ciao! :-D
iNkuLaTeVe!!!...@#!*
Zio Jessie
cazzarola... Diz, mi spiace.
ma dato che avevi con te qualcosa, non so quanto possa reggere la tesi del viaggio...
che pacco...
e io che ti aspettavo per una gita in bicicletta... vabbè. la rimandiamo a data da NON destinarsi... :-]
Bella Diz!!!
"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."
il paradosso...
\" per una cazzata rischi di andare in galera...\"
\"mi scusi, ma se è una cazzata, perchè dovrei rischiare? non c'è logica, no?\" appunto per il fatto che è \" 'na cazzata\" non dovrebbe esistere punizione...
@randagio. E' periodo di controlli intensi... da noi il venerdì e sabato è meglio se stai a casa... perchè piuttosto rompono le palle anche a quelli a piedi... bah.
penso sia difficile contestare..anche se hai fumato all'estero, eri alla guida con thc nel corpo..non so quanto potrai fare..
cmq è vero..ieri qui a savona..non ho mai visto tanta sbirraglia..
5 posti di blocco, sia da una parte che dall'altra della strada..quindi 10, + volanti che giravano e un camioncino.. :-o e io me la cagavo sotto per una birra a stomaco vuoto :-?
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: IrieWeed il 18-08-2007 13:11 ]
Il cielo sopra il porto aveva il colore della televisione, sintonizzata su un canale morto.
- Hidden Content -
Ciao Diz, benvenuto 8-)
mi sa mi sa... che a schifìo finisce... :-]
ciao Diz, mi spiace tanto per la tua disavventura :-[ ma sono sicuro che la supererai in modo superbo...Resisti & Rilassati!
in fondo
noi abbiamo ragione[addsig]
Guardare dentro, guardare fuori, verso un mare di stelle.
ale
nooooooo che hai fatto!!!
dovevi rifiutarti di fare le analisi, dicendogli che avevi fumato da poco, tanto il ritiro della patente è immediato ugualmente... però se ti rifiutavi facevi un controllo e basta, adesso invece ne devi fare 1 per riprendere la patente e poi t possono chiamare a sorpresa dopo che hai ripreso la patente.
per me proprio oggi è iniziato almeno un mese di calvario se rivoglio la patente :-[
poi come fai a dire che t 6 fatto 4 risate in caserma??? io ogni volta che ne vedo uno per strada gli butterei un p'ò d benza sulla fiamma, vengono sempre a rompere il cazzo nei momenti meno opportuni per risolvere questioni d'ufficio quando basterebbe telefonare e chiedere... con quelle faccette da culo e con quel sorrisino falso neanche sanno lavorare sono solo degli SPAVENTA PASSERI! la fine della loro piramide! ti tengono a bada con la paura e quando gli tieni testa s'inkazzano anke se hanno torto! rubano i soldi dalle casse comuni quando c'è gente che per fare l'università va a rubare o peggio si prostituisce mentre loro scelgono il lavoro statale!
A LAVORARE! se lo sapete fare!
guardia portamelo a pi--ia-e è questo il tuo unico da fare!
iNkuLaTeVe!!!...@#!*
Zio Jessie