Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: La Canapa vietata alle donne?

Mentioned
    26 Post(s)
    Che la destra italiana fosse letteralmente fascista si sapeva,ma spero proprio che le allucinanti posizioni dei ladri,assassini che ci governano vengano rigettate dal parlamento europeo come incostituzionali.
    Stanno facendo la guerra alla cannabis in Italia,più che alle droghe in generale,hanno troppa paura di perdere una grossa fetta di torta.Sono più o meno 5 milioni di persone che giornalmente consumano cannabis e sono tanti soldi,non credo che siano tanti ad autoprodurre...
    Per quello che riguarda il consumo delle donne incinte,tante mie amiche che fumavano,hanno smesso,senza nessuna imposizione,nel momento in cui si sono accorte di essere in attesa.Per quanto ci provino,la cannabis NON è una droga,ma lo sanno benissimo anche i vari serpelloni & co.,loschi personaggi che hanno sulla coscienza i suicidi che avvengono nelle carceri.

Mentioned
    0 Post(s)
    Si trasmette la risposta del Dipartimento per le Politiche Antidroga alle dichiarazioni dell'associazione ASCIA sulla risoluzione su droghe e genere femminile, presentata dall'Italia e dall'Europa ed approvata dalle Nazioni Unite la settimana scorsa.

Ci dispiace vedere come il lavoro di questo Dipartimento per ottenere una risoluzione delle Nazioni Unite in difesa dei diritti delle persone di sesso femminile nel campo della prevenzione, cure e riabilitazione della tossicodipendenza, possa essere stato cosi mal interpretato da qualche organizzazione che promuove la legalizzazione delle droghe. Si tratta infatti di una risoluzione che per la prima volta ha dato una svolta decisiva in materie di approcci e strategie diversificate per il genere femminile a livello mondiale.

Questo Dipartimento è orgoglioso di aver presentato, a nome dell'Italia, il testo di questa risoluzione. Va ricordato che la stessa è stata condivisa e votata prima dai 26 stati Europei e, in seguito, dai 193 paesi delle Nazioni Unite segnando cosi una grande svolta, non solo in Italia ma in tutto il modo relativamente al corretto approccio che bisognerebbe tenere nei confronti delle problematiche femminili.

Siamo sorpresi che un tale evento possa essere così scorrettamente interpretato, invece di provare un giusto orgoglio di essere il Paese che ha proposto ed ottenuto questo cambiamento in una sede cosi elevata.

L'idea di proporre un testo che tenesse conto delle differenze di genere nasce sulla base di evidenze scientifiche che hanno dimostrato che le donne reagiscono rispetto alle problematiche droga e alcol correlate e maturano in modo diverso rispetto agli uomini. Esse infatti hanno problemi diversificati legati al loro ruolo nella società, in famiglia e a particolari vulnerabilità genere dipendenti e quindi necessitano di un approccio diversificato dalle persone di sesso maschile, sia in materia di
    prevenzione, di trattamento che in materia di recupero.

Pertanto si invita a prendere visone del testo integrale della risoluzione sul sito www.politicheantidroga.it affinché vi sia la possibilità diretta da parte di tutte le persone che hanno ricevuto la comunicazione distorta dell'ASCIA di poter rendersi conto di persona di quanto approvato da tutti gli stati convenuti in una libera e democratica assemblea delle Nazioni Unite, nel rispetto delle singole legislazioni, delle diversificate culture e principi sociali dei vari stati partecipanti.

questa è la risposta del DPA data al ASCIA.

Mentioned
    397 Post(s)
    Quindi come sempre MUTI E RASSEGNATI!
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Mentioned
    54 Post(s)
    dovremmo anche essere orgogliosi di far parte del paese che per primo lo promuove? ma vaff...

Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Ska Visualizza Messaggio
    dovremmo anche essere orgogliosi di far parte del paese che per primo lo promuove? ma vaff...
    Si,orgogliosissimo...e se mi dassero la possibilità ed un bastone glielo dimostrerei anche il mio orgoglio ;)
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Mentioned
    4 Post(s)
    certo.. noi siamo i tossicodipendenti e abbiamo bisogno di aiuto.. stupidi noi che non siamo orgogliosi...
    ma ora io dico.. sta gente.. una coscienza non ce l'ha? cose piu' importanti a cui pensare ( e direi proprio che ce ne sono, stiamo sguazzando nella m----a, tra crisi e delinquenza non si sa dove andremo a finire..) pero' loro supereroi pensano ANCHE a noi poveretti che abbiamo regalato l'anima al diavolo...

scommetto che quando se ne escono con 'ste cose si sentiranno ultra fieri di aver fatto qualcosa di utile, come se avessero salvato il mondo..

no words raga.
    La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. (W.B.)

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da luolz Visualizza Messaggio
    Questa fa il paio con l'altra notizia sulla revoca della patente...
    prepariamoci che il prossimo passo sarà la fucilazione!
    Sarà un'arresto di massa, considerando che siamo tanti a fumare e tanti a guidare
    Dove la mettiamo tutta questa gente? Costruiamo nuove carceri!

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Soldier_Of_Rome Visualizza Messaggio
    Sarà un'arresto di massa, considerando che siamo tanti a fumare e tanti a guidare
    Dove la mettiamo tutta questa gente? Costruiamo nuove carceri!
    diventeremo tt rasta

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.