domani mattina avrò la sentenza... sinceramente ho un pò paura perchè non sò che mi succederà :-[ :-[
domani mattina avrò la sentenza... sinceramente ho un pò paura perchè non sò che mi succederà :-[ :-[
Vivi la vita loca
sono tornato e devo andare a firmare due volte a settimana in caserma... comunque io ho detto che non ne sapevo niente e che non era roba mia ma non è servito a niente...
Vivi la vita loca
Allora ti spiego la roba l'aveva il mio amico,la macchina era la mia e gli avevo detto di buttarla via m non mi ha voluto dar retta e l'ha tenuta. Quando ci hanno fermato lui ha aperto la portiera e l'ha buttata sotto alla macchina. Ti faccio sapere poi che articolo mi hanno dato perchè il verbale ce l'ha mia mamma.. Comunque credo che mi abbiano dato spaccio...
Vivi la vita loca
si davvero
Vivi la vita loca
In bocca al lupo x tutto steftom86 ;-)
questo venerdì ho l'udienza speriamo bene
Vivi la vita loca
grazie spongy ;-)
Vivi la vita loca
eccomi.. mi hanno dato sei mesi e 1800€ di multa... pena patteggiata e sospesa... al mio amico invece 5 mesi e 10 giorni e 1400€.. a me hanno dato di più perchè a casa mi hanno trovato una canna e 5 semini.. per fortuna la patente non me l'hanno tolta..
Vivi la vita loca
non mi tornano i conti..
50 gr. = 5 mesi e 10 giorni e 1400€
1 canna + 5 semi (legale detenerli) = sei mesi e 1800€
scusa ma mi sembra strano...
Il camaleonte ha il colore del camaleonte solo quando si posa su un altro camaleonte.
GROUCHO MARX
in pratica hanno messo che i 50gr erano di tutti e due
Vivi la vita loca