Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: 7 tonnellate di Afgano al porto di Genova

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sdrino Visualizza Messaggio
    se rinasco voglio fare l'infiltrato nell'antidroga..poi mi frego i sequestri
    eccheccazzo,vorranno mica infiltrarsi solo loro perdio!

Mio padre me lo dice sempre : vai a fare il militare

Mentioned
    0 Post(s)
    entri in finanza, fai il colpaccio te lo dice un cretino
    Le donne di una volta sapevano cucinare come la madre, quelle di oggi sanno bere come il padre

ah jackallo (in riferimento alla tua "super firma"):
    ZITTO E VAI IN CUCINA! [cit]

Mentioned
    0 Post(s)
    Il giorno dopo, dal Corriere dell' Atlantico:

"A ripescarli nel bel mezzo dell' Atlantico sono stati alcuni pescatori di origine indonesiana. Le giubbe rosse canadesi, tornando in piroscafo verso la patria dopo un massiccio sequestro di assiss afgano, quindi marocchino, devono aver assaggiato massicciamente il corpo del reato, forse in preda ad un eccesso di scrupolo. "Le giubbe parevano scolorite in confronto ai loro occhi, dovete credermi" giura un pescatore indonesiano: "Continuavano a girare in tondo, ridendo come forsennati, non facevano altro che chiederci dove fosse il Mc Drive"
    Evidentemente contrariati, i militari italiani, che hanno partecipato attivamente al sequestro, dichiarano con un' Ansa: "E' un momento imbarazzante, non dobbiamo comunque lasciarci sopraffare dall' invidia". Un giovane militare si lascia sfuggire un' indiscrezione: "Alcuni miei commilitoni hanno pianto, c' è chi aveva già comprato i rolls, qualcuno aveva pure i dischi di Pietro Tosh".
    La droga proveniva dall'Afghanistan ed era giunta in Italia partendo da Karachi, in Pakistan. Ora, in vista del Capodanno, i militari stanno aspettando di intercettare un carico di Prosecco, tra Valdobbiadene e Conegliano. "Mica ce lo beviamo" rassicura il capitano della brigata Aperol. Se lo dice lui, noi ci crediamo, un saluto dalla Redazione!"
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da GiacomoGiacomo Visualizza Messaggio
    Il giorno dopo, dal Corriere dell' Atlantico:

"A ripescarli nel bel mezzo dell' Atlantico sono stati alcuni pescatori di origine indonesiana. Le giubbe rosse canadesi, tornando in piroscafo verso la patria dopo un massiccio sequestro di assiss afgano, quindi marocchino, devono aver assaggiato massicciamente il corpo del reato, forse in preda ad un eccesso di scrupolo. "Le giubbe parevano scolorite in confronto ai loro occhi, dovete credermi" giura un pescatore indonesiano: "Continuavano a girare in tondo, ridendo come forsennati, non facevano altro che chiederci dove fosse il Mc Drive"
    Evidentemente contrariati, i militari italiani, che hanno partecipato attivamente al sequestro, dichiarano con un' Ansa: "E' un momento imbarazzante, non dobbiamo comunque lasciarci sopraffare dall' invidia". Un giovane militare si lascia sfuggire un' indiscrezione: "Alcuni miei commilitoni hanno pianto, c' è chi aveva già comprato i rolls, qualcuno aveva pure i dischi di Pietro Tosh".
    La droga proveniva dall'Afghanistan ed era giunta in Italia partendo da Karachi, in Pakistan. Ora, in vista del Capodanno, i militari stanno aspettando di intercettare un carico di Prosecco, tra Valdobbiadene e Conegliano. "Mica ce lo beviamo" rassicura il capitano della brigata Aperol. Se lo dice lui, noi ci crediamo, un saluto dalla Redazione!"
    ahhaah e non se lo fanno un giretto in sud america? se proprio proprio si deve festeggiar... oops sequestrare..

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.