Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Week end in holland

Mentioned
    1 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da cassio Visualizza Messaggio
    beh te lo sconsiglio perche prima dovresti capire come funzionano le bici in olanda, perche è lontano e perche devi passare un due statali trafficate
    A ok grazie, be' una volta li vedremo. Ragazzi rifaccio la domanda,come funziona nei coffee?nel senso se io ho già l erba, posso sedermi soltanto prendendo da bere?e in caso prendessi solo da fumare ti fanno storie se bevi cose comprate fuori?

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ciaramella87 Visualizza Messaggio
    A ok grazie, be' una volta li vedremo. Ragazzi rifaccio la domanda,come funziona nei coffee?nel senso se io ho già l erba, posso sedermi soltanto prendendo da bere?e in caso prendessi solo da fumare ti fanno storie se bevi cose comprate fuori?
    Ogni coffee ha il suo regolamento...alcuni permettono di fumare qualcosa che viene da fuori semplicemnte ordinando da bere,altri ti permettono di bere roba portata da fuori se fumi comprando sul posto,altri hanno il divieto di consumare qualcosa che non venga da loro...

Mentioned
    1 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Pollicioneverde Visualizza Messaggio
    Ogni coffee ha il suo regolamento...alcuni permettono di fumare qualcosa che viene da fuori semplicemnte ordinando da bere,altri ti permettono di bere roba portata da fuori se fumi comprando sul posto,altri hanno il divieto di consumare qualcosa che non venga da loro...
    A ok grazie,ma è un regolamento "non scritto" o in ogni coffee ti trovi scritto il regolamento?

Mentioned
    0 Post(s)
    in alcuni è non scritto,in alcuni lo trovi,in altri lo trovi solo in olandese...in linea di massima valgono le regole base del buonsenso (è come entrare in un ristorante portandosi il cibo da casa) e molti non servono alcool...
    in questo link trovi le sche de di parecchi coffeshops,e in alcuni viene indicato se servono o no alcool e cosa vieene generalmente tollerato come comportamento inusuale (portarsi cose da fuori)...spero ti sia utile...
    http://www.amsterdamonline.info/Guid...-di-Amsterdam/

Mentioned
    1 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Pollicioneverde Visualizza Messaggio
    in alcuni è non scritto,in alcuni lo trovi,in altri lo trovi solo in olandese...in linea di massima valgono le regole base del buonsenso (è come entrare in un ristorante portandosi il cibo da casa) e molti non servono alcool...
    in questo link trovi le sche de di parecchi coffeshops,e in alcuni viene indicato se servono o no alcool e cosa vieene generalmente tollerato come comportamento inusuale (portarsi cose da fuori)...spero ti sia utile...
    http://www.amsterdamonline.info/Guid...-di-Amsterdam/
    Spettacolo grazie mille

Mentioned
    0 Post(s)
    Non ho capito bene quanto tempo hai a disposizione cmq Amsterdam, a mio avviso, se ci vai per la prima volta, merita 3 giorni! Poi se vuoi buttarti ti consiglierei qualcosa di più piccolo e camminabile, Leiden, partite il pomeriggio (xk li i coffee aprono alle 16:00) e tornate prima di cena, vi fate un gran bel giro in poco tempo e come tappa è meritevole, io andrei il primo giorno per fare la spesa!!
    Per quanto riguarda Amsterdam, si, tossirai e spenderai a nastro..
    cmq fai una cosa seria :D chiedi al bulldog se salterà l'attuale governo!

In ogni caso questo può servire http://www.coffeeshop-guide.com/ peace!

Mentioned
    1 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da WitteWeduwe Visualizza Messaggio
    Non ho capito bene quanto tempo hai a disposizione cmq Amsterdam, a mio avviso, se ci vai per la prima volta, merita 3 giorni! Poi se vuoi buttarti ti consiglierei qualcosa di più piccolo e camminabile, Leiden, partite il pomeriggio (xk li i coffee aprono alle 16:00) e tornate prima di cena, vi fate un gran bel giro in poco tempo e come tappa è meritevole, io andrei il primo giorno per fare la spesa!!
    Per quanto riguarda Amsterdam, si, tossirai e spenderai a nastro..
    cmq fai una cosa seria :D chiedi al bulldog se salterà l'attuale governo!

In ogni caso questo può servire http://www.coffeeshop-guide.com/ peace!
    Leiden confronto ad Haarlem mi sembra più lontana, e non vorrdi che abbiano già chiuso i coffee ai turisti da quelle parti

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.