grande Windom Earle !
ottima idea Novembre alla High Times, non c'e' niente di meglio per incontrare la comunità di enjoint :-)
IO CI SONO !
grande Windom Earle !
ottima idea Novembre alla High Times, non c'e' niente di meglio per incontrare la comunità di enjoint :-)
IO CI SONO !
Anche la moglie ha detto che le andrebbe di tornarci...se mettiamo giù due date guardo i voli...però deve venirci pure favola!!!!Sarebbe meglio in concomitanza di qualche fiera,così becchiamo un pò di semenza promozionale...
"E' meglio regnare all'inferno che servire in paradiso" J.Milton
Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario!
Esprimo il mio pensiero in maniera civile e argomentata,ma non sempre ci sono orecchie che vogliono ascoltarlo,censurarmi è più facile (O. Wilde).
Hidden Content
Hidden Content
fammi sapere un po di prezzi e un po di date che io appoggio in pieno![]()
Se oggi non valgo nulla, non varrò nulla nemmeno domani; ma se domani scoprono in me dei valori, vuole dire che li posseggo anche oggi. Poiché il grano è grano, anche se la gente dapprima lo prende per erba.
Vincent Van Gogh
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
"E' meglio regnare all'inferno che servire in paradiso" J.Milton
Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario!
Esprimo il mio pensiero in maniera civile e argomentata,ma non sempre ci sono orecchie che vogliono ascoltarlo,censurarmi è più facile (O. Wilde).
Hidden Content
Hidden Content
La HTCC si terrà da domenica 18 novembre fino al 22.![]()
DEIMOS Led300wx2 Terra:
Hidden Content
LAVENDER Led300x2 Terra: Hidden Content
ARMAGEDDON+NEBULA Plasma/Led 300wx2 Terra:Hidden Content
io vado dal 6 al 9 agosto..se qualcuno fosse per caso lì in quel periodo non esiti a contattarmi!
Chiedo a chi sa piu di me!
Adesso se avete seguito in Olanda c'è la crisi di governo.. ovvero il governo da poco salito è gia caduto e si parla di elezioni anticipate gia a Giugno!
Questo avrebbe qualche ripercussione sulle decisioni della "ganja solo per Olandesi?"
Ieri sera su Terra parlavano appunto dela crisi olandese, del governo che si è sciolto, la crisi che comincia a farsi viva anche là, il declassamento dalla triopla A e hanno fatto un appunto anche sulla cannabis dicendo appunto che sarebbe molto dannoso per l'economia gia traballante dell'Olanda ion questo periodo chiudere una grossa fetta di introito come il turismo da Coffeshop e il suo indotto!!
Io spero che rinsaviscono, altrimenti gli auguro di sprofondare nella crisi piu nera!
"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."
DEIMOS Led300wx2 Terra:
Hidden Content
LAVENDER Led300x2 Terra: Hidden Content
ARMAGEDDON+NEBULA Plasma/Led 300wx2 Terra:Hidden Content
Beh, una dei proprietari del T'Grasje di Utrecht, mi parlava proprio di questa cosa.. mi fa che speravano tutti nella caduta dell'attuale governo quindi se votano anticipatamente è un buon segno!!![]()