Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 44

Discussione: Utenti con post zero

Mentioned
    0 Post(s)
    Sono io a dissentire macca,va bene lo studiare senza chiedere postando quando si hanno solo dubbi seri...però almeno un ciao nelle presentazioni è segno di rispetto e buona educazione...esprimere la propria opinione nella sezione antiproibizionismo è utile a confrontarsi con gli altri...un paio di cazzate in chat in compagnia non uccidono nessuno...così come parlare di film,libri,tv...
    "E' meglio regnare all'inferno che servire in paradiso" J.Milton

Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario!

Esprimo il mio pensiero in maniera civile e argomentata,ma non sempre ci sono orecchie che vogliono ascoltarlo,censurarmi è più facile (O. Wilde).

Hidden Content

Hidden Content

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da darkman Visualizza Messaggio
    se alludi ai pulotti fratello...quelli entrano e sicuramente sono tra quelli "attivi"
    Questo aè anche vero però..

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Pollicioneverde Visualizza Messaggio
    però almeno un ciao nelle presentazioni è segno di rispetto e buona educazione...
    vero..xò questo e ben diverso da quel che hai scritto prima,cioè avere un numero minimo di post;

esprimere la propria opinione nella sezione antiproibizionismo è utile a confrontarsi con gli altri...un paio di cazzate in chat in compagnia non uccidono nessuno...così come parlare di film,libri,tv...
    quindi?...vuoi creare un'obbligo in tal senso??

Mentioned
    0 Post(s)
    sarebbe utile mettere almeno una quindicina di messaggi e una permanenza minima (che ci arrivi in un attimo,poi...)come minimo sindacale...esattamente come per il mercatino...
    "E' meglio regnare all'inferno che servire in paradiso" J.Milton

Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario!

Esprimo il mio pensiero in maniera civile e argomentata,ma non sempre ci sono orecchie che vogliono ascoltarlo,censurarmi è più facile (O. Wilde).

Hidden Content

Hidden Content

Mentioned
    699 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da macca Visualizza Messaggio
    Se lo scopo della condivisione sul forum è, in primo luogo, combattere il proibizionismo e fare INFORMAZIONE, ritengo sia sbagliato negare le sezioni più "importanti" ai nuovi utenti. Internet è l'unica fonte di informazione libera, con potenzialità infinite tutte da sfruttare, se ci chiudessimo in noi stessi, non le sfrutteremmo a pieno.

Citazione Originariamente Scritto da Pollicioneverde Visualizza Messaggio
    sarebbe utile mettere almeno una quindicina di messaggi e una permanenza minima (che ci arrivi in un attimo,poi...)come minimo sindacale...esattamente come per il mercatino...
    Cambierebbe qualcosa?
    Ti fidi di più di un nick che è stato sul forum 15giorni e ha postato 20 messaggi?

Mentioned
    4 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da macca Visualizza Messaggio
    Se mi posso permettere non sono d'accordo. La mia è una opinione personale,ma credo che se questo forum è diventato quello che vediamo è anche perchè è stato sempre pronto a dare una mano a tutti. ..................\

non ho quotato tutto per non ingombrare ma mi trovo d'accordo con macca, anche se da una parte capisco il punto di vista di pollicione ma quella di fare "classi di utenti" non è una soluzione "efficace" e secondo me incoerente con lo spirito che muove il forum.
    La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. (W.B.)

Mentioned
    19 Post(s)
    quoto pollicione..
    io sono referente e mod in un altro forum(macchine) anche noi abbiamo riscontrato lo stesso problema..utenti poco attivi..
    noi dopo 2mesi che non si collegano o non lasciano messaggio inviamo un MP di avviso..se non riceviamo risposta con motivazione valida eliminiamo l'utente..per un fatto di server e velocità del forum..
    ovviamente non è una cosa che facciamo volentieri..però per il bene del forum bisogna prendere dei provvedimenti..

N.B. questo foro è gestito ottimamente e la velocità di risposta è ottimo..a voi la decisione..

Mentioned
    147 Post(s)
    Non voglio schierarmi, certo ho il mio pensiero anche se ogni tanto uno oltre a spulciare i forum e impare potrebbe anche aiutare coloro che fanno domande, una volta detto questo devo dire che una volta che uno è iscritto stop!! Altro che libertà se manco dopo l iscrizione uno debba anche avere limiti.
    Farebbe piacere in primis a me a non leggere sempre gli stessi nomi nei forum cosi da avere piu esperienze e pensieri diversi ma bisogna anche capire chi non se la sente per un motivo o per l altro. Resto fermo e penso che se ci fossero una serie piu variegata di sottoforum magari uno si troverebbe piu coinvolto e magari qualche risposta o altro lo scriverebbe. Capisco favola&Company ma la liberta desiderata la si guadagna anche facendo sentire liberi gli altri utenti.
    Buona continuazione.

Mentioned
    4 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da oRaNg3 Visualizza Messaggio
    noi dopo 2mesi che non si collegano o non lasciano messaggio inviamo un MP di avviso..se non riceviamo risposta con motivazione valida eliminiamo l'utente..per un fatto di server e velocità del forum..
    2 mesi di assenza senza collegamento al forum mi sembra esagerato ( se sono un utente che non partecipo attivamente e parto e per 2 mesi non mi posso\voglio collegare poi quando torno mi trovo tagliato fuori?) e l'obbligo dei messaggi personalmente non piace, anche se sarebbe giusto ma va a cozzare contro l'ideologia che c'è dietro a forum di questo tipo.. no ?

Io, come moltissimi altri utenti, sono arrivato qui con l'intento di leggere quello che mi serviva senza intervenire, poi se ci siamo presentati e abbiamo iniziato a partecipare attivamente un motivo ci sarà anche no ? ;)
    Se avessi trovato una qualche tipo di "selezione" o "scrematura" degli utenti credo che avrei preso le info necessarie e non avrei fatto neanche un intervento.. invece proprio per aver trovato un clima così famigliare e diverso da tutto quello che c'è fuori, ho avuto un enorme piacere di rimanere qui..

Poi non capisco che problemi vi fate, tanto la sicurezza al 100% non ci potrà mai essere, almeno non su internet.
    Non può esistere un forum di questo tipo sicuro, a meno che non sia totalmente privato e gestito da poche persone (se va bene..)
    Dal momento che postate qui dentro spero abbiate già fatto le vostre scelte sapendo benissimo in che mondo viviamo e quali rischi corriamo.
    Ultima modifica di diechtire; 06-05-12 alle 22:32
    La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. (W.B.)

Mentioned
    0 Post(s)
    Capisco in pieno cosa dice polli e potrei anche ritrovarmici però come detto già in chat credo cambi poco, una persona che ha 0 messaggi raggiunge i 50 per leggere le sezioni di coltivazione e poi sta inattivo di nuovo.
    E' pericoloso avere ragione quando il tuo governo ha torto.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.