Questo quello che ho scritto sulla mia pagina facebook e il mio blog:
Se gli italiani ci mettessero nelle COSE SERIE metà della PASSIONE che ci mettono nel CALCIO, l'Italia sarebbe un PARADISO. Invece è l'INFERNO e ce lo meritiamo TUTTO.
Questo quello che ho scritto sulla mia pagina facebook e il mio blog:
Se gli italiani ci mettessero nelle COSE SERIE metà della PASSIONE che ci mettono nel CALCIO, l'Italia sarebbe un PARADISO. Invece è l'INFERNO e ce lo meritiamo TUTTO.
se tutti i tifosi fossero come me,tranquilli che ci sarebbero poche discussioni,mi piace la juventus,ma non litigo per lei,se vince mi fa piacere,se perde pazienza,di sicuro non mi arrovello il fegato o sfascio tutto come fanno in tanti.
Il calcio è solo uno sport sopravvalutato
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
Quoto! Mi ero allontanato dal calcio che giocavo fino ai 20 anni...a livello regionale ed ero pure bravino...il mio cuore e' sempre stato juventino e la juve mi ha fatto riavvicinare con entusiasmo nuovamente al calcio...non raccolgo mai provocazioni oppure offese dagli altri tifosi ,l'intelligenza e la moderazione sempre prima di tutto,si accendono gli animi puo' anche essere piacevole a volte ma si arriva ad un livello in cui mi fermo perche andare oltre non ha senso.Amo vedere tifosi di altre squadre che fanno i complimenti al vincitore...e amio fare altrettanto, sintomo di intelligenza e civilta' differentemente mi discosto dai violenti e dagli arroganti ,detto questo forza juve ...campionato meritato sul campo ,imbattuti.![]()
Ultima modifica di ezzrssi_delete; 07-05-12 alle 09:02
No ,il caso Moggi mi fece allontanare ,adesso che so che fu tutta una montatura e che la Juve fu condannata per non aver commesso il falso,per colpa delle politiche di comando dietro al calcio quello sano...mi sono riavvicinato perche' so che la juve era in buona fede.
che amarezza vedere torino mobilitata per una partita di calcio
ma quali flames??? sai che cazzo me frega a me, per quel che mi riguarda potete vincere altri 10 scudetti attaccati, ho solo espresso il mio pensiero, che ti piaccia o no. mannaggia a me, non sono capace a caricare video da youtube, altrimenti ci saremmo fatti due risate col mitico elio e le storie tese, ve la ricordate TI AMO CAMPIONATO??? epica canzone!!!
a me non piace tanto il calcio , comunque "tifo" la juve e mi fà piacere abbia vinto :D
Hidden Content Originariamente Scritto da Cartabattesasso