ma perchè non ci incontriamo raga? possiamo divertirci un sacco e magari giocare coi lego
però se vogliamo fare da me solo di mercoledì sera che i miei vanno al cinema o la domenica pomeriggio
ma perchè non ci incontriamo raga? possiamo divertirci un sacco e magari giocare coi lego
però se vogliamo fare da me solo di mercoledì sera che i miei vanno al cinema o la domenica pomeriggio
Habet multum iucunditatis hashi ganjique rollatio (Sdlinio)
Le donne di una volta sapevano cucinare come la madre, quelle di oggi sanno bere come il padre
ah jackallo (in riferimento alla tua "super firma"):
ZITTO E VAI IN CUCINA! [cit]
Mary J non commento il discorso sulle madri xchè l'han già fatto in troppi. riguardo al sarcasmo, lasciati spiegare qualcosa. In questo forum oltre a parlare di grow ed esperienze varie noi ci conosciamo sempre meglio parlando di tutto e ci DIVERTIAMO. anche dicendo cazzate o prendendoci per il culo. nessuno si offende x questo.ma quando mi arriva uno che mi spiega che mary j=mary juana=marijuana non penso che mi stia prendendo in giro. Così, di primo acchito penso che: o è scemo o ha 15 anni. poi magari cambierò idea ma in ogni caso non prendertela a male,sta a te farti conoscere
Habet multum iucunditatis hashi ganjique rollatio (Sdlinio)
go go go : Superman:
benvenuta
Scegli il seme, il tipo di coltura, fatti una cultura, forza la natura e manda in fioritura, è da PAURA!!!