Ci son stato tante volte ma mai in solitaria e mi piacerebbe un sacco! Concordo con folgore, è l'esperienza nell'esperienza! Da fare comunque con testa!
Come dicono gli americani per Las Vegas "quello che succede ad amsterdam resta ad amsterdam" :-D
"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."
Ma infatti vai tranquillo,io ci sono stato una decina di volte,mai stato in vetrina....fatti un giro anche da Anna Frank mi raccomando
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
eheh... 1997 ormai un po' di anni or sono... vivevo ad Hamburg, e degli amici mi regalarono un viaggio assurdo ad Amsterdam... 6 ore di autobus, 12 ore di permanenza nella città dei balocchi (e mi sono davvero sentito come Lucignolo) e altre 6 ore di autobus per il ritorno... la mia prima esperienza toccata e fuga...
poi ci son ritornato, con altre persone... ma l'unica volta che ci son tornato da solo era la Cup del 2010, che poi da solo stavo solo in albergo, perché c'era tutta la cumpa di Og e di Enj e altri forum...
comunque posso solo dirti questo. Se nessuno ti segue, parti da solo... (una volta sono andato da solo in vacanza a Cuba perché nessuno veniva con me...).
Quando viaggi da solo, ti si legge in faccia ed è molto più semplice conoscere nuove persone :-)
quando andai ad amsterdam andai da solo
tanto andando in solitaria si conoscono persone nel posto, ed è ciò che è capitato a me :D
perché posso ammazzare un animale per poi cibarmi e non posso tagliare qualche ciuffetto d'erba per poi sballarmi??
viaggiare da soli è na figata,nessuno che spacca i cocones e vai dove t pare e piace!!poi da solo 6 portato a conoscere un sacco d gente che ki più ki meno arricchirà il tuo viaggio!x qnto m riguarda i viaggi ke ricordo più serenamente li ho fatti da solo!quoto ke cmq s deve stare più attenti,avendo 4 occhi nn 2!!ciao man good luck
"Ci troviamo così bene nella libera natura, perché essa non ha alcuna opinione su di noi." [cit. Friedrich Nietzsche]Hidden Content
sorry! non lo sapevo! avendo letto di barcellona e altri posti (dove son già stato) e dato che ci azzeccava parecchio mi sembrava buono come sito.![]()
esattamente! ci andrò di sicuro! consigliate di prenotare già ora i biglietti? per la sistemazione là pensavo di affidarmi ai VVV.
Ma a parte gli scherzi. Se c'è un pò di gente del foro che pensa di andarci quest'estate ci si potrebbe beccare lassù. Io pensavo di andare comunque dopo luglio.