fumo la mia porra non mi pungo con la spada
caccio la mia rima per i cani della strada
e intanto il numero dei cani sciolti sta salendo
se ancora non li vedi é una questione di tempo
cani sciolti nelle cittá alzano il volume con il bum bum cha
Hidden Content
Hidden Content
Ciclo in corso: Hidden Content
fla speriam di rivederci anche se lontani......un abbraccio e t'auguro tanta fortuna che non fà mai male!
ti auguro tantissima buona fortuna e spero anche io un giorno di asciare questo maledetto paese
Se oggi non valgo nulla, non varrò nulla nemmeno domani; ma se domani scoprono in me dei valori, vuole dire che li posseggo anche oggi. Poiché il grano è grano, anche se la gente dapprima lo prende per erba.
Vincent Van Gogh
Azz... per pochissimo non ci incontriamo in quel di Valencia. Rientro pochi giorni prima del tuo arrivo là. Tantissima felicità per questa scelta Flà!![]()
ti faccio il mio in bocca al lupo........vorrei anch'io ma resto xkè amo tutto dell'italia e chi deve andarsene è chi sta' rovinando questo paese stupendo.... NON NOI!!!!
Fla,sono felicissimo per te,è una scelta di coraggio,ma ci sarà tempo e luogo per beccarsi in spagna,spero...e poi non scappi mica via dal forum,VEROOOOO? (così potrai anche fare report di outdoor al sole spagnolo)
"E' meglio regnare all'inferno che servire in paradiso" J.Milton
Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario!
Esprimo il mio pensiero in maniera civile e argomentata,ma non sempre ci sono orecchie che vogliono ascoltarlo,censurarmi è più facile (O. Wilde).
Hidden Content
Hidden Content
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
In bocca al lupoma lì hai già trovato lavoro o lo cercherai??
auguri di cuore fla,spero che questa decisione ti porti tutto il bene e tutta la libertà del mondo![]()
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola