Io e la mia ragazza lo stiamo facendo. Era da un po' che volevamo farlo e ora abbiamo spedito la lettera.
Io e la mia ragazza lo stiamo facendo. Era da un po' che volevamo farlo e ora abbiamo spedito la lettera.
"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
Per me sono tutte cazzate: ognuno sceglie come gestire i suoi rapporti col divino, direttamente o tramite interposta persona o ignorandolo oppure negandone l'esistenza.
Questo è ciò che connota la nostra filosofia religiosa,non certo delle scartoffie sovrastrutturali scritte quando ancora avevamo il ciuccio in bocca!
Rispetto la scelta di chi si muove per sbattezzarsi, se non condivide, ma a mio parere investire del tempo in questo è ammettere implicitamente che gli si dà del valore.
La fede è un dono, c'è chi lo ha e chi no.
Purtroppo viviamo in un paese che vive nel basso Medioevo, siamo come i talebani o i mussulmani ma con l'Iphone e la possibilità di farti una birra quando vuoi, per il resto stiamo messi peggio!!! (dall'ottica della religione ovviamente)
Gesù non battezzava i bambini perché era ebreo e come tale osservava le leggi della sua religione che ha la circoncisione da piccolissimi e poi la presentazione al tempio quando si è più grandini.(mi pare, ho studiato queste cose anni fa!!!)
MA MENO MALE CHE NON ABBIAMO EREDITATO LA CIRCONCISIONE!!!!
A quest'ora eravamo tutti tagliuzzati!!!
Ovviamente non ho nulla contro ebrei, mussulmani, induisti, cattolici, protestanti e agnostici!!!
La fede vera è un dono che ci porta alla libertà, tutto il resto è noia, come direbbe "Er Califfo"!!!![]()
“Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln
"Hidden Content " Sdrino
Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
Bè, c'è chi ci è passato comunque........
Il battesimo infantile è una vera e propria truffa a parere mio! Nessun partito farebbe "tesserare un neonato", nessuna associazione accetterebe la sua iscrizione.....ma alla chiesa cattolica è concesso! E' osceno!
Non ho nulla contro chi si fa battezzare eh, sono scelte... ma fin ora non c'è stato modo di scegliere, è solo tradizione, e a me onestamente fa schifo come tradizione!
"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."
non sbattezzatevi ragazzi, il nostro dio e' molto vendicativo e vi punira' per l'eternita' all'inferno!!!!! o dio onnipotente riporta questi drogati sulla retta via....
Se oggi non valgo nulla, non varrò nulla nemmeno domani; ma se domani scoprono in me dei valori, vuole dire che li posseggo anche oggi. Poiché il grano è grano, anche se la gente dapprima lo prende per erba.
Vincent Van Gogh