Emancipate yourselves from mental slavery;
None but ourselves can free our minds.Hidden Content
Emancipatevi dalla schiavitù mentale
Solo noi stessi possiamo liberare la nostra mente.Hidden Content
Pittsburgh PA September 23, 1980
Bob Marley:
-Siete Grandi Pittsburgh, se saltate e ballate così dovremmo venire qui ogni mese, ogni settimana!!!
Ci andavo già 15anni fà..e li era GRAN GRAN bella...
Ci facevamo ogni anno festa della Luna e Radio onda
Ora...dall'avvento dei pankabestia...è diventato tutto uno schifo...
La festa della Luna l'hanno chiusa e a radio Onda gira più merda che altro...ed è tutto carissimo ormai
(cazz 10 anni fà sembrava d'esser in Olanda...,adesso sembra di essere al vecchio "livello" di Bologna...n'a MERDA)
"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."
Bob Marley:
-Siete Grandi Pittsburgh, se saltate e ballate così dovremmo venire qui ogni mese, ogni settimana!!!
LOL , non sono nonno..ma supero gli "enta"
Ci sono stato anche l'anno scorso, per quello dico che è cambiata parecchio...,certo è anche vero che sta volta avevo dietro la mia Patatona...,che purtroppo non è troppo socevole verso i suoi simili..e quindi son dovuto restare all'esterno della festa su un praticello...ad ammazzarmi di canne![]()
Bob Marley:
anche io da 15 anni che vado a questa festa.
Noi l'avevamo batezzata "Festa di Sant'Euforia" (visto che è a Sant'eufemia), da qualche anno non mi piace più molto anche se un concerto me lo vado sempre a vedere...quest'anno mi ispirano i Sick of it All che ho già visto un paio di volte.
Allora c'è gente del lagodiciamo che da casa mia vedo bene salò e la sponda bresciana ;)
Coltivare erba non è legale? Se è Dio che ce l’ha data allora vuoi dire che anche Dio non è legale?
(Bob Marley)
Bhe io sono qualche Km prima di salòperò sono di origini della bassa bresciana, per quello conosco bene per quel che ci sono andato la Radio, usavo anche io la casa per le ferie sul lago, dopodichè avevo deciso di trasferirmi per la scuola, e poi sò tornato al mio paese d'origine in bassa per il lavoro! Ma l'estate e i fine settimana non me li toglie nessuno al Lago
![]()
Bob Marley:
allora ci si becca a Brescia.