Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Consiglio pannello Led.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Pollicione grazie per le dritte, ora vrifico la questione voltaggio, ma per uno che vende in europa e fornisce la giusta spina elettrica a seconda da dove si acquista mi parrebbe strano che inviasse oggetti non funzionanti.
    Anche con l'iva al 21 ti assicuro che, al prezzo stabilito, ancora ci rientro alla grande rispetto ai prezzi che si vedono da noi.

Cià.

Mentioned
    0 Post(s)
    Lui vende roba concepita per il mercato americano,se poi la vuole comprare un cinese,un europeo,un mediorientale non è un problema del venditore...Per il calcolo delle spese complessive,anche in base al valore che lui dichiara sul pacco (tendono a dichiarare quello reale perchè se il pacco viene perso o danneggiato, l'assicurazione rimborsa a loro solo il valore dichiarato e non quello reale).Quindi calcola:
    costo dell'oggetto in dollari + spese di spedizione in dollari (convertiti in euro col tasso di cambio 1:1) + iva in euro al 21% + dau fisso di 5 euro e 50 (il costo dell'omino che non si fa i cazzi sui,controlla il tuo pacco e fa i calcoli convenientissimi di cui sopra...
    Vedi tu,secondo me in europa trovi led altrettanto affidabili agli stessi costi o poco superiori ma senza iva e dogana...occhio a quelli concepiti per il mercato inglese,vale lo stesso discorso di alimentazione...
    "E' meglio regnare all'inferno che servire in paradiso" J.Milton

Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario!

Esprimo il mio pensiero in maniera civile e argomentata,ma non sempre ci sono orecchie che vogliono ascoltarlo,censurarmi è più facile (O. Wilde).

Hidden Content

Hidden Content

Mentioned
    0 Post(s)
    Adesso mettono direttamente la spina adatta per il paese dell'acquirente, mi pare una giusta attenzione.
    Facendo tutti i calcoli, compresa dogana e iva la spesa non supererà i 305,00 euro e vista la qualità costruttiva e dei componenti non mi pare di aver visto pannelli simili a prezzi anche solo vicini a questo in italia ed europa, purtroppo. Io comprerei solo dal negozietto sotto casa ma in questi casi è impossibile.

Cià.

Mentioned
    19 Post(s)
    Il dazio doganale è al 21% del prezzo dichiarato della merce, ocio!
    Se costa 300€ alla consegna del pacco il corriere o il postino ti chiederanno una 60ina di € extra!

P.S le "Cinesinerie" ormai...sono TUTTO quello che acquisti, quindi stai tranquillo che la lampada che tu credi sia Americana, alla fine, viene prodotta in Cina
    Forse solo questi si salvano http://www.hydrogrowled.com/ ma anche loro usano componentistica Cinese
    Ultima modifica di Psyco; 16-07-12 alle 16:43

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Psyco Visualizza Messaggio
    Il dazio doganale è al 21% del prezzo dichiarato della merce, ocio!
    Se costa 300€ alla consegna del pacco il corriere o il postino ti chiederanno una 60ina di € extra!

P.S le "Cinesinerie" ormai...sono TUTTO quello che acquisti, quindi stai tranquillo che la lampada che tu credi sia Americana, alla fine, viene prodotta in Cina
    Forse solo questi si salvano http://www.hydrogrowled.com/ ma anche loro usano componentistica Cinese
    Quando ho comprato io da loro ci tenevano a precisare che era tutto made in USA.
    DEIMOS Led300wx2 Terra:
    Hidden Content

LAVENDER Led300x2 Terra: Hidden Content

ARMAGEDDON+NEBULA Plasma/Led 300wx2 Terra:Hidden Content

Mentioned
    19 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Windom Earle Visualizza Messaggio
    Quando ho comprato io da loro ci tenevano a precisare che era tutto made in USA.
    Basta sapere la marca dei Led usati, che per il 90% vengono prodotti tra Cina e Korea

Cmq sono andato sul loro sito a vedere, e adesso posso dirvi al 100% che hanno lampade fatte in Cina, e se volete vi dò anche il link diretto dove trovarle

La loro serie "BlackStar Chrome" è identica alla mia penetrator, solo che cambiano il colore del case..LOL, se guardate la 180watt ha 4 cerchi con 15 led, gli stessi che ho appena fatto per la mia lampada "fai-da-tè", ha 2 driver da 70w all'interno perciò sparano pure cazzate perche sono 140 i watt e non 180...ma forse a 110Volt butta qualche watt in più che con i nostri 220v ma non credo 40in +, forse 20 se va bene..., poi, i watt che dichiarano sulle lampade led, sono reali SOLO quando sono tutti blu, perche i Led blu e gli U.V sono gli unici che arrivano a consumare 2,66watt mentre i rossi e arancioni al massimo consumano 1,7 watt, quindi una lampada con tanti Led rossi consumerà sempre meno watt di quelli dichiarati!
    I Led a 3watt che dichiarano in realtà non esistono...lol
    Ultima modifica di Psyco; 17-07-12 alle 00:23

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Psyco Visualizza Messaggio
    Basta sapere la marca dei Led usati, che per il 90% vengono prodotti tra Cina e Korea

Cmq sono andato sul loro sito a vedere, e adesso posso dirvi al 100% che hanno lampade fatte in Cina, e se volete vi dò anche il link diretto dove trovarle

La loro serie "BlackStar Chrome" è identica alla mia penetrator, solo che cambiano il colore del case..LOL, se guardate la 180watt ha 4 cerchi con 15 led, gli stessi che ho appena fatto per la mia lampada "fai-da-tè", ha 2 driver da 70w all'interno perciò sparano pure cazzate perche sono 140 i watt e non 180...ma forse a 110Volt butta qualche watt in più che con i nostri 220v ma non credo 40in +, forse 20 se va bene..., poi, i watt che dichiarano sulle lampade led, sono reali SOLO quando sono tutti blu, perche i Led blu e gli U.V sono gli unici che arrivano a consumare 2,66watt mentre i rossi e arancioni al massimo consumano 1,7 watt, quindi una lampada con tanti Led rossi consumerà sempre meno watt di quelli dichiarati!
    I Led a 3watt che dichiarano in realtà non esistono...lol
    I miei Led sono della generazione precedente, rapporto rossi/blu 7:2 da 1w, adesso ce ne sono di nuove e di vario genere, non saprei dire.
    Ultima modifica di Windom Earle; 22-07-12 alle 21:11
    DEIMOS Led300wx2 Terra:
    Hidden Content

LAVENDER Led300x2 Terra: Hidden Content

ARMAGEDDON+NEBULA Plasma/Led 300wx2 Terra:Hidden Content

Mentioned
    0 Post(s)
    i 305 euro sono comprensivi di 45 euro di dazi, mazzi e s.s..

Veramente la componentistica sembra superiore ai pari pannelli led made in china che ho visto in giro per internet, ma alla fine ognuno compra dove si fida di più e chi vivrà vedrà, speriamo bene.

Cià.

Mentioned
    0 Post(s)
    ciao!

senza leggerla non sarebbe stato assolutamente possibile aiutarti...

al link specifica le lunghezze d'onda, che a loro dire sono:

nm 425 - abbastanza accettabile, clorofilla a
    nm 630 - abbastanza accettabile, clorofilla b
    nm 660 - abbastanza accettabile, clorofilla a
    nm 730 - ben fuori dalla curva utile secondo il diagramma che mi hanno dato
    nm 380 - buono più per la clorofilla a ma anche per la b
    white 12000K - non è lunghezza d'onda ma temperatura colore, e pare altissima per la fioritura

sembrerebbe un prodotto discretamente buono, ma è strano che il prezzo sul sito del produttore sia più alto...

Inoltre va sempre considerato che il costo dei LED è determinato dal binning, cioè dalla tolleranza nella frequenza di riferimento, e che i prezzi possono variare anche del 2000% tra un binning 20nm e uno 2nm

http://www.lighthousehydro.com/revie...t/list/id/257/

riporto i commenti contro, chiaramente al link trovate anche i pro

---

Cons:

- Wish it came with a hanging kit

- I wish it were advertised as a 180 watt light and not 240 watt, based on true power draw

- I wish the fans where a teancy bit quieter

- overall awesome light and relatively affordable, someday i hope to see a price closer to $1 per watt, true draw. (Posted on 10/8/11)

---

niente da dire sull'onestà, in apparenza
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    • Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Chlorophyll_ab_spectra.jpg‎ 
Visualizzazioni: 4 
Dimensione: 12.0 KB 
ID: 21724
    Ultima modifica di Wheat; 18-07-12 alle 23:14
    non è vero che non credo in dio.

semplicemente non credo che a dio piacciano le scarpe di prada

Mentioned
    0 Post(s)
    Grazie Wheat per le informazioni,comunque posso dire che il venditore è super affidabile, pannello arrivato ben imballato in meno di 10gg, le spese di dazi e mazzi sono state di solo 23 euro.

Dal primo controllo ho constatato che non è possibile decidere l'angolo di diffusione del led, ma ha il grande pregio della supersilenziosità delle tre ventole e la comoda spina schuko compresa.

In totale questo "240W" è venuto 283,00euri...e passa la paura.

Cià.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.