“Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln
"Hidden Content " Sdrino
Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
Ha più senso come scritto da yomi. Se vieni picchiato per motivi di razzismo non è perchè sei nero, ma perchè, appunto, vieni considerato "negro", se si vuole dare questa accezione a quest' ultima parola. Ne' nel mio "negro" ne' in quello di Yomi, anche se intenzionale o meno, esiste del razzismo, è evidente. Bisogna leggere anche il contesto.
Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
capeesh?
Il contesto l'ho letto ma mi era sfuggito l'uso sarcastico del termine che adesso approvo!!!![]()
“Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln
"Hidden Content " Sdrino
Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
Hola chicos, esatto Giacomo, il mio era "nigger", il dispregiativo usato dai W.A.S.P. americani per definire i neri.
![]()
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
In italia non sarebbe mai successo.... ma sai, sono inglesi
Cmq qua l'erba c'entra poco. Era armato. Gli hanno sparato solo per quello
Ma poi cavolo, ti fai una canna in pieno centro?!?! Un minimo di istinto di sopravvivenza servirebbe ogni tanto!
Se uno tira fuori un coltello e saltella a 10mt da te invece che sparargli alla gamba gli pianti 10 pallottole in petto?