Verissimo, ma spedire in Spagna te ne costa 25/30 di euro!
Verissimo, ma spedire in Spagna te ne costa 25/30 di euro!
Se è in garanzia dovrebbero pagarla loro la spedizione, risarcendoti in qualche modo. Ad ogni modo io li ho trovati disponibili e molto rapidi nel rispondere. Tra qualche giorno arriva la merce ordinata....ho speso 50 euro solo per la spedizione e nonostante ciò mi è comunque convenuto di un bel pò rispetto ai prezzi italiani. è un peccato dover dare i soldi agli spagnoli...ma il soldo la fa da padrone ormai!
Beh io la spedizione l ho pagata 8 euro, dipende da cosa prendi.. Cheese cosa hai preso? Io ho preso li un po di materiale x l idro!
Ordine arrivato.
Tutto perfetto.
Arrivati due colli, di cui uno senza incarto, ovvero quello della lampada da coltivazione! Il bello è che glielo avevo ben specificato per email di spedire la merce con imballo anonimo.
Se non bastasse la growroom ordinata non è arrivata ed a quanto pare per ora neanche partita. Non c'è un codice di spedizione per la growroom, ma l'assistenza mi risponde che arriverà......ora mi ci scanno via mail!
Senza contare l'imballaggio della merce all'interno dello scatolo.....ne ho visti pochi di peggiori! ecchecazzo ma imparate a lavorare!
ordine arrivato, partito lunedi e arrivato questa mattina alle 10 col postino in quanto mi hanno spedito con raccomandata correos ossia la posta spagnola, erano imballati in una busta di quelle col pluriball all'interno, il tester ec ha una confezione sua in pelle, la siringa non conta e i due sali e scendi mancano di una bustina con 2 viti che non mi servono però non è una buona gustificazione, tutto sommato sono soddisfatto per la velocità e per il risparmio, forse un minimo piu precisi col materiale , però hanno sempre risposto prontamente alle mie richieste, spedito fattura online e cartacea e mandato il numero di tracciabilità del pacco.
Alla fine il secondo pacco, quello della growroom è arrivato a destinazione, anch'esso senza imballo anonimo porca putt...!!!!! Ma se uno la chiede a priori, costa tanto dire'' No, ci spiace non è disponibile'' ?
Inoltre la consegna, affidata a Bartolini era senza codice spedizione, o meglio, il codice c'era ma inutilizzabile. Solo il giorno della consegna, chiamando alla Bartolini e facendo cercare in archivio con il mio nome e cognome è saltata fuori la spedizione, consegnata un'ora dopo.
Il servizio clienti è velocissimo nel rispondere ma mi ha lasciato davvero insoddisfatto.
L'unica nota positiva per me sono i prezzi.....