Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: La pubblicità Mc Donald's sui libri di scuola

Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Teppa_Dante Visualizza Messaggio
    No yo,sono gonfio io di mattina,non farci caso....e nessuno dice niente?sta bene a tutti pagare 7.40€ x u bimbo?
    Bravo Tep, un amico in consiglio, all'opposizione, dice proprio questo, tutti muti e rassegnati...
    Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Mentioned
    397 Post(s)
    Col c...o,se ero di su venivo a ribaltare due o tre scrivanie,non diciamo baggianate,7.40 € x il pranzo di un bimbo non esiste,MA NON ESISTE PROPRIO!e che gli danno caviale e tartufo?
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Mentioned
    591 Post(s)
    Il vero problema nasce dalla riforma che quella demente della Gelmini ha imposto ad ogni istituto scolastico.
    Il vitto non può più esser cucinato "in loco" ma deve provenire necessariamente da aziende con cui il ministero ha stipulato accordi.
    Il business delle mense scolastiche è stato affidato a varie società e affini che fanno tutte capo alla "Romeo gestioni".
    Detto in soldoni dietro a tutto questo meccanismo c'è "Casal Di Principe" inteso come "cartello criminale":
    Stiamo sempre alle solite: qualunque cosa noi facciamo paghiamo il pizzo sempre a qualcuno.
    Se avete dubbi in proposito o se volete approfondire la questione andate nelle segreterie o presidenze delle scuole dei vostri figli e fatevi dare le tabelle nutrizionali degli alimenti dati agli studenti che rimangono nel dopo scuola...
    Se ci riuscite siete dei draghi!!!
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

"Hidden Content " Sdrino

Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Richard Visualizza Messaggio
    Il vero problema nasce dalla riforma che quella demente della Gelmini ha imposto ad ogni istituto scolastico.
    Il vitto non può più esser cucinato "in loco" ma deve provenire necessariamente da aziende con cui il ministero ha stipulato accordi.
    Il business delle mense scolastiche è stato affidato a varie società e affini che fanno tutte capo alla "Romeo gestioni".
    Detto in soldoni dietro a tutto questo meccanismo c'è "Casal Di Principe" inteso come "cartello criminale":
    Stiamo sempre alle solite: qualunque cosa noi facciamo paghiamo il pizzo sempre a qualcuno.
    Se avete dubbi in proposito o se volete approfondire la questione andate nelle segreterie o presidenze delle scuole dei vostri figli e fatevi dare le tabelle nutrizionali degli alimenti dati agli studenti che rimangono nel dopo scuola...
    Se ci riuscite siete dei draghi!!!
    Hola Rich, un asilo nel paese vicino al mio, ha la cucina. Non è vero che non si può, solo che ha dei costi maggiori, probabilmente.
    E si continua a mettere il denaro davanti a bisogni reali dei nostri bambini..

Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Mentioned
    591 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    Hola Rich, un asilo nel paese vicino al mio, ha la cucina. Non è vero che non si può, solo che ha dei costi maggiori, probabilmente.
    E si continua a mettere il denaro davanti a bisogni reali dei nostri bambini..

Teoricamente non si può perché il cibo deve essere controllato all'origine dalle persone predisposte a questo ruolo, ma quella scuola fa benissimo!!!
    Io dico una cosa: l'unica cosa che forse ancora si salva nel nostro paese è proprio il cibo, mica siamo come gli anglosassoni che mangiamo sempre schifezze...
    Ma non è più salutare la pasta cucinata home-made rispetto a tutti questi cibi avvolti nella plastica di cui metto in dubbio sia qualità che provenienza?
    Questa cosa credevo fosse facile da capire anche x un bambino di 3 anni deficiente!!!
    Comunque questa cosa del pranzo dei piccoli è un vero strozzinaggio legalizzato.
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

"Hidden Content " Sdrino

Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

Mentioned
    0 Post(s)
    Certo che fare pubblicità ad un hamburger con la merda dentro e scrivere di fianco "stile di vita sano e attivo". Ma poi in un libro di scuola...ancora più assurdo.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.