Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  15
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Trasmissione Movimento 5 stelle, tema: CANAPA.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Defoe Visualizza Messaggio
    non per fare politica o per litigare ... ma nel momento in cui ho sentito Grillo che diceva che lui è un democratico e che ha buttato fuori dal movimento una tipa perchè non la pensava come lui , non lascia molti dubbi .
    Su quello ho parere contrario.

La gente si aggrega a grillo perche' altrimenti nessuno lo conoscerebbe. Grillo mette alcuni paletti. Se non li vuoi non ti inscrivi o te ne vai....

La cosa e' semplice. Troppo facile far carriera grazie a lui e poi voltargli le spalle...

A me pare troppo esagerato, soprattutto pensando che in tutti gli altri partiti ogni giorno gente viene silurata e nessuno ne parla (pensa nel PD che gli amici di renzi se ne vanno)

Insomma, più che poco democrazia vedo un attacco per segarlo da parte dei giornali

http://www.youtube.com/watch?v=4wkW_TsW-Js

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da harvey Visualizza Messaggio
    Su quello ho parere contrario.

La gente si aggrega a grillo perche' altrimenti nessuno lo conoscerebbe. Grillo mette alcuni paletti. Se non li vuoi non ti inscrivi o te ne vai....

La cosa e' semplice. Troppo facile far carriera grazie a lui e poi voltargli le spalle...

A me pare troppo esagerato, soprattutto pensando che in tutti gli altri partiti ogni giorno gente viene silurata e nessuno ne parla (pensa nel PD che gli amici di renzi se ne vanno)

Insomma, più che poco democrazia vedo un attacco per segarlo da parte dei giornali

http://www.youtube.com/watch?v=4wkW_TsW-Js

Aldilà del fare carriera alle spalle di Grillo ... se te mi vieni a dire che sei democratico e poi chi non fa' quello che dici te e cosa pensi te , se ne deve andare , non mi torna come ragionamento , c'è qualcosa di torto non pare anche a te ( ripeto aldilà di carriere e politiche, solo come logicità del discorso)

Mentioned
    2 Post(s)
    Ma se non ha le stesse idee, va in un altro partito, credo sia stato questo il motivo

Mentioned
    0 Post(s)
    Secondo me, condivìsibile o meno, il punto è che in una fase ancora pioneristica e con tutti i media contro (a qualsiasi padrone debbano rispondere) è evidente che un leader forte e per certi versi autoritario rappresenta un "male necessario". IMHO, ovviamente... ;)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.