Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  6
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: paura e delirio a LAS VEGAS

Mentioned
    0 Post(s)
    è veramente un bel film... Ho avuto l'occasione di vederlo al cinema quando è uscito...
    dopo averlo visto svariate volte ho imparato ad interpretarlo e da allora il finale mi risulta molto malinconico... cioè vederlo aldifuori del discorso diciamo divertente della cosa... molti si sono distrutti all'inseguimento di quello che reputavano fosse il "sogno americano"... quindi il film, secondo me, è diventato ancora più interessante...

Ciaooo...
    Ca@@o...che botta...!!

Mentioned
    7 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da isidoro Visualizza Messaggio
    uno dei miei film preferiti :D merita davvero , però leggete il libro di Hunter S. Thompson ( che è quello da cui è stato ispirato) si chiama Paura e Disgusto a Las vegas , ci sono molte differenze e cose in più molto molto bello
    uno dei miei romanzi preferiti. e a pensare che è stato scritto nel '71 per Rolling Stone!!!! Spettacolo!!!!
    Hasta la legalización. Siempre vida o muerte!

Xaman'ek

Mentioned
    0 Post(s)
    "Il baule della macchina pareva un laboratorio mobile della narcotici. Avevamo due borsate d'erba, settantacinque palline di mescalina, cinque fogli di LSD superpotente, una saliera piena zeppa di cocaina e un'intera galassia di pillole multicolori, eccitanti, calmanti, esilaranti… E anche un litro di tequila, uno di rum, una cassa di Budweiser, una pinta di etere puro e due dozzine di fiale di popper. Non che per il viaggio ci servisse tutta quella roba, ma quando ti ritrovi invischiato in una seria raccolta di droghe, la tendenza è di spingerla più in là che puoi. "

Mentioned
    75 Post(s)
    "Ci sono due donne che si stanno scopando un orso polare".
    "Non dirmi queste cose. Non ora, almeno".

Mentioned
    0 Post(s)
    E' un bellissimo film che ti rimane con il fiato sospeso, basta pensare a quello che succedeva
    nella realtà di quel periodo, wow. Sto peeeer diventaaaaaare quadrupede!!
    se tutto va bene siamo rovinati!Hidden Content

Mentioned
    0 Post(s)
    no ma certe sono davvero memorabili, ogni complimento è riduttivo

Avv. Gonzo: Mi secca dirlo ma –hic– ma questo posto mi da sui nervi –hic– è in arrivo –hic– la paura. Duke: Sciocchezze! Siamo qui per il sogno americano e ora che ci siamo dentro, vuoi andartene? devi renderti conto che abbiamo trovato il nervo principale. Avv. Gonzo: Per questo –hic– mi viene –hic– la paura. Duke: Guarda! Avv. Gonzo: Cosa? Duke: Ci sono due donne che scopano un orso polare! Avv. Gonzo: Non dirmi queste cose. Non... non ora almeno.

Passammo il resto della serata a ramazzare materiali e a stivarli nella macchina, poi ingurgitammo della mescalina e andammo a nuotare
    .

In quella stanza c'erano prove di un eccessivo uso di quasi ogni tipo di droga conosciuta dall'uomo civile dal 1544 dopo Cristo.

Come tuo avvocato ti consiglio di noleggiare una decappottabile velocissima e ti servirà della cocaina, un registratore per musica speciale, camicie di Acapulco, andartene da Los Angeles per almeno 48 ore, addio mio week-end, perché naturalmente dovrò venire con te. E in più dovremmo andarci armati anche, fino ai denti.

geniale
    la libertà senza la giustizia sociale non è che una conquista fragile
    che si risolve per molti nella libertà di morire di fame

(S. Pertini - 1983)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.