Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Cyberpunk

Mentioned
    0 Post(s)
    per akira immaginavo..;-)
    a me gli anime non piacciono molto..mi è piaciuto il castello errante(piccolo ot)
    io film cyber ne ho visti pochi..videodrome, il malatissimo testuo, vabbè..matrix..ma l'unico che rientra perfettamente nella mia idea di cyberpunk è nirvana.. non vorreste essere tutti su quel camioncino tecnologico fumando ciloom e manomettendo il discorso in diretta tv del presidente??fantastico! :-]
    Il cielo sopra il porto aveva il colore della televisione, sintonizzata su un canale morto.
    - Hidden Content -

Mentioned
    0 Post(s)
    ho letto qualcosa di W. Gibson (\"Luce Virtuale\") e mi è piaciuto abbastanza, ma quando di tratta di fantascienza il n° 1 rimane sempre lui: Philip K. Dick.
    Un genio, semplicemente!

<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>consiglio a tutti di leggere Timothy Leary - Caos e cybercultura ..</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
    chi detiene i diritti d' autore su Gesù? ;-)
    Guardare dentro, guardare fuori, verso un mare di stelle.

ale

Mentioned
    0 Post(s)
    cyberpunk......non ne so assolutamente nulla...però l'argomento è più che interessante...più che affascinante...

...solo che tra tutti questi termini nun ce se capisce na mazza molti parlano di cyberpunk, movimento underground, tekno, psichedelia intendendo la stessa cosa.....c'è un bel pò di caos intorno!

il connubio tra tecnologia e natura.....irie pendo dalla tua tastiera...sono ignorantissimo sull'argomento perciò vorrei evitare di andare ot o dire castronerie però sono ipercurioserrimo!

la tecnologia in nostro aiuto....che si possa fondere con la natura per creare un'entità mutevole dai confini labili e dinamici......dici che sia possibile irie? la rappresentazione del continuo cambiamento vitale attraverso la tecnologia?

illuminami!
    ridere e sorridere

Mentioned
    0 Post(s)
    come ho scritto + sopra il cyberpunk è un sotto-genere della fantascienza main-stream...

ale

Mentioned
    0 Post(s)
    Magari se stai molto in internet potrebbe interessarti questo browser game (gioco che gira su browser):
    http://cybergame.servegame.com
    Premetto che non ci ho mai giocato e non è mia intenzione pubblicizzare niente, ho letto su un altro forum che se ne parlava e ho girato il link. Se ai mod da fastidio cancellatelo pure.

Per tornare IT, qualche tempo fa anch'io cominciai a interessarmi di cyberpunk in quanto era un periodo in cui ero affascinato dall'hacking e amici vari.. sinceramente penso sia molto affascinante, soprattutto per la larga possibilità di interpretazione, non avendo cardini o dettami precisi. poi è inevitabile che la tecnologia prenda sempre più posto nelle nostre vite, e a meno che il regno umano si autodistrugga con qualche bomba atomica, il nostro futuro potrebbe essere simile a quello descritto da un idea cyberpunk.

Mentioned
    0 Post(s)
    asp èaspè quindi l'evoluzione delle cose sarebbe così (giusto per verificare se ho capito)

psichedelia '60/'70^^^^cyberpunk '80^^^^movimento underground '90

ovviamente le date sono moooolto realtive però l'evoluzione cronologica è questa più o meno?
    ridere e sorridere

Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>IrieWeed:
    \"(non a caso uno dei punti di riferimenti teorici è l'Hakim Bey di TAZ). </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

grande IrieW, 6 una continua e sorprendente sorpresa ;-)
    quel libro è interessante ma forse non proprio x tutti; sai se lo stampano ancora?

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Wizard il 11-04-2006 15:10 ]

ale

Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> se trovi dove comprarlo fammi sapere assolutamente! </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

ce l' avevo ma l' ho poi prestato a qualcuno e da quel giorno: addio Taz!
    Te l' ho chiesto proprio xchè è un libro uscito già un pò di anni fà e di un genere che non si trova in qualsiasi libreria...
    se non sbaglio era uscito anche un \"seguito\"...magari lo trovi su e-bay...

ho dato un' occhiata al sito della Shake, può essere che sia in ristampa...

ale

Mentioned
    0 Post(s)
    asd prestare cd e libri è sempre così!
    su ebay non c'è nulla purtroppo! :-[
    mi correggo c'è ma in inglese!se lo capisci..io per niente!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: IrieWeed il 11-04-2006 21:52 ]
    Il cielo sopra il porto aveva il colore della televisione, sintonizzata su un canale morto.
    - Hidden Content -

Mentioned
    0 Post(s)
    Io lo adoro, lo sapevi????

Blade Runner come film e Akira come anime. 8-) 8-) 8-)

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.