bentornato ! mariuana.it oddio ! non mi ricordavo nemmeno l'esistenza e dire che lo visitavo spesso anni fà...
bentornato ! mariuana.it oddio ! non mi ricordavo nemmeno l'esistenza e dire che lo visitavo spesso anni fà...
Hidden Content Originariamente Scritto da Cartabattesasso
Il problema non è risolto ma secondo me si sono fatti grandissimi passi avanti rispetto a 10 anni fa...
"Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man
Legalizzazione per uso ludico in 2 stati americani; regolarizzazione per uso medico in decine di stati americani; ammissione dell'Onu che la war on drugs è stata un fallimento a livello globale; tolleranza diffusa in vari stati europei (Spagna, Portogallo, Inghilterra); crescita del settore "Cannabusiness" in tutta Europa, compreso l'Est; ...e in generale, inversione di rotta alle politiche proibizioniste.
Certo, in Italia come al solito siamo un po' indietro ma anche qui ci sono stati e ci sono importanti segnali positivi: nascita di molte associazioni come ASCIA e altre dedicate soprattutto alla canapa industriale + l'apertura di molte regioni all'utilizzo della cannabis terapeutica.
"Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man
Bentornato Shadows!![]()
Bentornato...!