Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Discussione: Non siamo un cazzo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Bel video!

non so se ci avete mai riflettuto o se qualcuno di voi studia queste cose, ..ma c'è un buco (in realtà ce ne sono TANTISSIMI) tra la storia antica e quella moderna, e la storia moderna è per lo più un insieme di interpretazioni (premesso che però nn sono uno studioso):

quanti di voi pensano che gli umani in realtà siano una civiltà aliena?

..nn mi meraviglio del fatto che la terra sia così piccola: tutte le cose perfette risultano sempre essere come aghi in un pagliaio ....e noi che ci viviamo sopra, .."giustamente" la distruggiamo..... questa è la depressione!

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Take Visualizza Messaggio
    Bel video!

non so se ci avete mai riflettuto o se qualcuno di voi studia queste cose, ..ma c'è un buco (in realtà ce ne sono TANTISSIMI) tra la storia antica e quella moderna, e la storia moderna è per lo più un insieme di interpretazioni (premesso che però nn sono uno studioso):

quanti di voi pensano che gli umani in realtà siano una civiltà aliena?

..nn mi meraviglio del fatto che la terra sia così piccola: tutte le cose perfette risultano sempre essere come aghi in un pagliaio ....e noi che ci viviamo sopra, .."giustamente" la distruggiamo..... questa è la depressione!
    Che spunto! beh no, come prima cosa non penso che siamo alieni, però questo "buco" di cui parli in cui sono presenti varie interpretazioni io direi che è il pensiero e la concezione del tempo e delle cose che cambia con i secoli. Oggi ad esempio è tutto relativo...
    Riguardo la piccolezza della terra, dicendo la mia, sarà piccola però il lato positivo è che ci ha anche dato la marja XD
    Ma mi piacerebbe sapere cosa intendi per "buco" per il resto mi sembra tu ti sia spiegato e queste teorie hanno affascinato anche me ma ho già detto che dopo aver visto certe cose non credo che siamo alieni :-)
    Ultima modifica di BellaCaso; 16-03-12 alle 13:59

Mentioned
    0 Post(s)
    Boh...sarò strano, ma quando partono i discorsi tra amici del tipo "Ma ti rendi conto quanto siamo piccoli e quanto è grande l'universo?eccecc..." sono l'unico che non si esalta, cioè...ok l'universo e l'astronomia in generale mi tira un monte, al liceo approfondii la materia per interesse addirittura e roba come i buchi neri mi ha sempre affascinato, inoltre mi piace parlare di teorie fantascientifiche su cosa c'è ai confini dell'universo, se ne ha , cosa c'è dentro un buco nero, teorie sul tempo e sullo spazio,eccecc.... Però non mi deprimo a pensare alla sua grandezza, perchè alla fine la grandezza è relativa, inoltre per quanto grande sia è solo uno spazio con tanti sassi e vuoto... alla fin fine penso che la cosa più assurda, inspiegabile, grande (in senso assoluto, quindi non parlo di grandezza fisica) e complessa sia proprio dietro il nostro naso...la nostra mente. Non mi stupisco a pensare come diavolo si possa essere evoluto una cosa così grande come l'universo, ma a pensare come diavolo è possibile che da quello che in principio era solo qualche atomo e dopo solo gas e fiamme, si sia evoluto un essere materiale cosciente della sua stessa esistenza (al contrario di un sasso per esempio) che è in grado di provare emozioni, di creare, di vedere, di poter studiare ciò da cui è nato, quindi di trascendere se stesso e l'universo stesso...cosa è lo spazio in confronto a noi, al nostro intelletto? A parte la sua grandezza? altro che insignificanti, siamo unici!

Mentioned
    34 Post(s)
    tutti gli uomini sono alieni, tutti gli esseri viventi provengono dalle stelle, noi siamo fatti con polvere di stelle!!!!!

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da punk lover Visualizza Messaggio
    tutti gli uomini sono alieni, tutti gli esseri viventi provengono dalle stelle, noi siamo fatti con polvere di stelle!!!!!
    Sono sempre stato convinto di ciò!
    Seriamente!

Siamo figli dello spazio.

Mentioned
    0 Post(s)
    ragazzi che c'entra? :D uhauha

è normale che siamo tutti figli dello spazio.. io parlavo del fatto che l'umanità sia in realtà una cività extraterrestre ..nata altrove e poi arrivata sulla terra.

le teorie sono tante e variegate.. ma questa è quella che forse mi piace di più.

Mentioned
    34 Post(s)
    beh take, sinceramente non capisco come puoi credere a queste teorie, cioe' secondo te il genere umano non e' nato sulla terra ma ci e' arrivato???? forse hai visto qualche documentario di troppo sugli alieni amico take

Mentioned
    0 Post(s)
    prima cosa.. è una teoria, come tante, ...che mi affascina (se permetti)

..seconda cosa, ...nn sapevo che ti avessero nominato a detentore della verità

terza cosa, non preoccuparti di quel che non capisci... preoccupati di ciò che ignori..

che studi fai?
    ..sei strano che prima dici che siamo figli di ...."pppppolvere di stelle"... e poi ti pare tanto assurda una teoria così diffusa..
    ..
    ad ogni modo, se tu hai qualche prova tangibile dell'origine dell'uomo.... ti prego, ...sommo, ...illuminami.. .....ovviamente sono retorico, poichè so già che non ci sono prove tangibili.. ma solo altre teorie evoluzionistiche

ed'era proprio a questo che mi riferivo inizilmente, quando parlavo di buchi tra la storia antica e quella moderna... non ci sono prove, ma solo teorie.
    Ultima modifica di Take_delete; 13-03-12 alle 10:31

Mentioned
    34 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Take Visualizza Messaggio
    prima cosa.. è una teoria, come tante, ...che mi affascina (se permetti)

..seconda cosa, ...nn sapevo che ti avessero nominato a detentore della verità

terza cosa, non preoccuparti di quel che non capisci... preoccupati di ciò che ignori..

che studi fai?
    ..sei strano che prima dici che siamo figli di ...."pppppolvere di stelle"... e poi ti pare tanto assurda una teoria così diffusa..
    ..
    ad ogni modo, se tu hai qualche prova tangibile dell'origine dell'uomo.... ti prego, ...sommo, ...illuminami.. .....ovviamente sono retorico, poichè so già che non ci sono prove tangibili.. ma solo altre teorie evoluzionistiche

ed'era proprio a questo che mi riferivo inizilmente, quando parlavo di buchi tra la storia antica e quella moderna... non ci sono prove, ma solo teorie.
    hai fatto tutto da solo take..... non mi hanno ne' nominato a detentore della verita' ne' faccio studi, lo hai detto tu stesso, la tua e' solo una teoria, e come tale posso non crederci???? forse ti sei incazzato perche' ti ho detto che guardi troppi documentari sugli alieni, ma la mia era solo una battuta, non puoi prendertela per cosi' poco!!!!! pace amico take!!!!

Mentioned
    0 Post(s)
    p.s. e poi chi ti dice che non sia proprio io quello che invece studia storia antica?....

......

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.