Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  63
Non mi piace Non mi piace:  11
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Mah.. Che succede?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Io voglio dire una cosa importante a chiunque gli è venuto in mente di fare una porcata simile cioè quello di denunciare il sito, Non lo fate!!! perchè qui ci sono utenti che hanno dei gravi problemi di salute e la ganja li aiuta, non si può fare tutta erba un fascio; fare l infame non risolve niente anzi rovina le famiglie, uccide gli ideali, provoca disagi, alla comunity e a se stessi un infame non serve a niente perchè non ha ideali....
    Amami quando meno me lo merito perché sarà quando ne ho più bisogno

Mentioned
    597 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da LaGanja Visualizza Messaggio
    Succede cheEcko è diventato un dittatore. Cancella e chiude tutto quel che non gli conferisce sentire. Ammonisce e banna chi esprime le sue idee anche in modo civile ma permette a quel paio di moderators di dar aria a focolai. Ma tutti devono stare zitti e mosca. Mi ricorda un altro webmaster che faceva così anni fa. E' durato poco perchè qualcuno che non segue il gregge non è andato a far le sue lamentele nei messaggi privati ma dai carabinieri. Epilogo della storia: sito chiuso, non so quanti arrestati e gabbio. Prima o poi anche qui finirà così perchè non tutti sono così dipendenti da un foro e si rompe i coglioni di chi predica bene ma razzola da fascio. O volete farci credere che il server posizionato in culo alla madonna antiproibizionista, eviti il patatrack?
    Vai Ecko, bannami per aver detto la verità. Facci vedere il grande potre che hai finchè dura.
    Cara LaGanja (che poi, è solo uno dei tuoi vari account multipli), non chiuderò nulla questa volta. Le tue accuse sono così lontane dalla realtà dei fatti che non mi toccano minimamente. Ed è giusto che gli utenti se ne rendano conto una volta per tutte.
    Certo, mi da fastidio leggere di "dittature, gregge e fascio": io ho il sangue partigiano, combatto battaglie ogni giorno e da anni per le libertà personali, amo il confronto, i dibattiti e sono convinto che il mettere in dubbio sia una delle più alte forme di intelligenza.

Quelli come te (che poi siete una minoranza ridicola rispetto al totale degli iscritti, ma vi registrate più volte con nomi diversi e il vostro unico obiettivo è creare più caos maligno rispetto al dolce suono di tutte le cose buone fatte qui dentro)… dicevo, quelli come te confondono la libertà per anarchia e il rispetto delle regole per fascismo. Quelli come te sono il vero male di tutto quello che qui si prova a portare avanti, dall'antiproibizionismo a una community serena e costruttiva.

In QUALSIASI ALTRO FORUM DEL WEB (non solo cannabico) un utente che scrive un post del genere contro l'admin viene bannato immediatamente: è incredibile che qualcuno si permetta di offendermi in questa maniera, dietro l'anonimato di un nickname, senza alcun onore. A me, che ho aperto questo forum, l'ho tenuto in piedi per 10 anni (con l'aiuto fondamentale dello staff) e ho dato la possibilità ANCHE A TE, ora, di scrivere. VERGOGNATI e fatti un esame di coscienza se ne hai una.

Ma è anche per questo che lascerò il tuo post e questo topic aperto. Non ho mai avuto nulla da nascondere, chi mi conosce lo sa bene e anche i mods di Enjoint possono testimoniare la democrazia che vige nel backstage.
    Questo topic ne sarà solo l'ennesima prova e per questo, paradossalmente, ti ringrazio. Saranno i mods, quando e se lo riterranno opportuno, ad ammonirti e cacciarti oppure gli stessi utenti, che ti allontaneranno nel modo più naturale possibile.

Buon proseguimento a tutti, sulle pacifiche sponde di Enjoint, nate e sempre vive, per promuovere Pace, Amore, Legalizzazione.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

Mentioned
    158 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da LaGanja Visualizza Messaggio
    Succede che Ecko è diventato un dittatore.
    Una domanda banale: Se credi che il forum sia gestito da un regime dittatoriale che tarpa le ali della tua libertà espressiva, perchè resti qui?

Esistono molti altri forum di coltivazione e addirittura potresti aprirne uno tutto tuo con le regole che più ti aggradano...

"Cercando le parole si trovano i pensieri"
    Joseph Joubert, Pensieri, 1838

Mentioned
    120 Post(s)
    Ciao a tutti, fin ora mi son fatto i fatti miei, ma mi piacerebbe dire la mia sperando che possa aiutare. Parto dicendo, che non prendo le parti di nessuno, perchè ho stima profonda per entrambe le parti. Non ho mai avuto il piacere, eh si, l'onore, di avere uno scambio di opinioni con Favola. Ma da quello che ha lasciato su EJ, e da quello che ho potuto leggere, dai suoi articoli su Dolce Vita, ho imparato moltissimo. Purtroppo, ha fatto la sua scelta ed è andata via. Non mi permetterei mai di indagare sui motivi. E' anche vero però che EJ e le persone che lo compongono, mi hanno dato tantissimo. Non conosco Ecko, ma non credo sia un dittatore, lo dimostra il fatto che Dantep, che si è espresso pubblicamente, in contrasto con varie idee di Ecko, è un moderatore. Io non sono un moderatore, o un qualsivoglia membro dello staff, sono solo un utente, come migliaia di altri utenti iscritti ad EJ, ci siamo innamorati di questo posto così com'è. Penso che ovviamente, non può piacere a tutti. Ma le persone a cui non piace, non dovrebbero reagire in questo modo. Se non mi trovo bene in un posto, posso andare in un altro. Attaccare non serve ne agli uni, ne agli altri, ma nuoce ad entrambi.

PACE, AMORE e legalizzazione.

Mentioned
    597 Post(s)
    Mi dispiace ma non ho più né voglia né tempo di star dietro ai deliri di 1 utente che ripeto, si nasconde dietro l'anonimato e account multipli (figuriamoci quanta credibilità hai). Ti ho già dedicato più attenzioni di quelle che meriti. E' chiaro che hai screzi personali nei miei confronti, pazienza, non si può piacere a tutti.
    Mad man ti ha fatto una semplicissima domanda/invito nei post precedenti e io ho già risposto in modo dettagliato a tutte le tue accuse.
    Arrivederci.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

Mentioned
    0 Post(s)
    a me pare che Ecko si sia fatto crescere il baffetto, abbia la pettinatura a schiaffo e sembra che sia stato visto a Monaco su un balcone con una paresi al braccio...
    HAIL ECKO!!!
    Ahahahah
    sdrammatizzo spero senza offendere...
    sono iscritto da non molto tempo ad Enjoint con presenza alternata per motivi di lavoro e non conosco tutta la situazione... a me sembrano flame belli e buoni... ma queste diatribe non mi era capitato di vederle e vi diro la verita: non mi piacciono! non sopporto veder litigare la gente... soprattutto qui dove pace e amore dovrebbero farla da padrone...

ragazzi fate i bravi

share is love...
    Ca@@o...che botta...!!

w la natura è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Mentioned
    21 Post(s)
    mi collego oggi dopo tanto tempo perchè mi mancate un sacco e mi dispiace aver richiesto la mia cancellazione dai mod perchè sennò cara la ganja ti bannavo di brutto e senza pietà..... perchè ? sei inutile e provotrice.......viaggia in altri lidi se non ti piace.....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.