Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  61
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 60

Discussione: E adesso cosa succede dopo le votazioni 2013?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    3 Post(s)
    Io davvero non ho parole. Tutti zitti e poi lo votano. Ma non si vergognano di votare uno di cui si vergognano?

Mentioned
    49 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da aracnoide Visualizza Messaggio
    Io davvero non ho parole. Tutti zitti e poi lo votano. Ma non si vergognano di votare uno di cui si vergognano?
    La vergogna non è un sentimento comune a tutti...
    Tessera ASCIA n.479

Mentioned
    81 Post(s)
    Si parla già di un'alleanza schifosa tra PD e PDL, se osano davvero fare una roba del genere qua si mette a ferro e fuoco il paese

Mentioned
    54 Post(s)
    ahaha, phil, ma davvero credi che non si unirebbero bersani e il berlusca pur di far fuori il m5s?
    che se non era per il porcellum e le varie coalizioni del cazzo avrebbe vinto.

Ricordate però il giochino di berlusconi e della famosa lettera contro l'imu? quanti vecchi ne sono ancora convintissimi?

Mentioned
    81 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Ska Visualizza Messaggio
    ahaha, phil, ma davvero credi che non si unirebbero bersani e il berlusca pur di far fuori il m5s?
    che se non era per il porcellum e le varie coalizioni del cazzo avrebbe vinto.

Ricordate però il giochino di berlusconi e della famosa lettera contro l'imu? quanti vecchi ne sono ancora convintissimi?
    Purtroppo ci credo, quello è il problema
    Inoltre sto guardando i risultati parziali in lombardia, e dopo i primissimi scrutini Maroni è in vantaggio col 54%! Ovviamente è un dato ancora provvisorio, ma cazzo, COME HANNO FATTO A VOTARE QUEST'UOMO?

Mentioned
    50 Post(s)
    Il problema è che secondo me non se ne vergognano, non so darmi spiegazione per questo, ma di certo non se ne vergognano se lo votano, altro punto secondo me è che forse ci dovrebbe essere un limite all'età per il voto, so che godro di impopolarita x questo però siamo obiettivi, molti ad una certa età diventano rincoglioniti, gli dici che gli ridanno l imu e il giorno dopo vanno in posta, un mio amico oggi mi ha raccontato che ha parlato con un'anziana e ha votato a caso xke c'erano tanti simboli e nomi colorati e non capiva però era fiera perché aveva votato.. Non si può essere in balia di gente che non è cosciente di quello che fa

Mentioned
    0 Post(s)
    dici bene ale, ognuno è libero di manifestare le sue idee; però se permetti ci sono dei modi di pensare e di agire che sono talmente marci che io non riesco proprio a concepirli (vedi mussolini, silvio, la lega, bersani ecc ecc ecc).

poi spesso e volentieri è proprio il pensiero che manca e si vota solo per invasamento o credulità e questo non va bene

comunque sia quando voto non voto solo per il mio bene, anzi cerco sempre di andare dietro alle persone che fanno le cose nel modo più possibilmente "giusto" ed equo per più persone possibili. non mi piace chi sta tutto da una parte o tutto da un'altra. un politico deve stare con il popolo e chi più ha dovrebbe capire che c'è gente con dei problemi e che è più giusto che si tenga prima un occhio di riguardo per loro per poi avanzare nella "piramide" del benessere.
    non voterei MAI un politico solo perchè fa il mio interesse consapevole che se ne frega dei diritti o degli interessi di altri

poi come dici tu ognuno pensa come vuole

Mentioned
    102 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da rockandre Visualizza Messaggio
    e chi più ha dovrebbe capire che c'è gente con dei problemi e che è più giusto che si tenga prima un occhio di riguardo per loro per poi avanzare nella "piramide" del benessere.
    non voterei MAI un politico solo perchè fa il mio interesse consapevole che se ne frega dei diritti o degli interessi di altri

poi come dici tu ognuno pensa come vuole
    La maggior parte delle persone che invece votano dx sono di questa fascia...vegliardi che rivogliono l'imu e pensioni più alte, imprenditori incantati dalle belle parole del cavaliere, disillusi ritardati che guardano solamente al proprio mero interesse! Ci vorrebbero dei bei murales in zone forti delle città tipo : " se voti Berlusconi uccidi tuo nipote" o figlio, come volete...magari qualcuno inizia a rifletterci
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Mentioned
    27 Post(s)
    comunque oggi erano tutti spaesati,grillo compreso,sarà che l'adrenalina giustamente è calata,bersani era veramente cadaverico queste elezione hanno spiazzato tutti....
    vediamo adesso se scatta il toto porcellum

Mentioned
    50 Post(s)
    Che poi è da sfatare anche sto mito che se lavori in proprio berlusconi fa i tuoi interessi, peccato che ogni giorno migliaia di ditte individuali dichiarino fallimento, per quanto riguarda gli extracomunitari ti dico solo una cosa, l'australia da la merda a tutto il mondo come ricchezza e vivibilità e questo lo devono i ngran parte agli extracomunitari xke fanno tutti i lavori che non vogliono fare gli australiani che alle cinque del pomeriggio devono essere a casa senza se e senza ma, la differenza è che gli extracomunitari sono strapapagati x fare lavori di merda e sono incentivati a venire e lavorare, vedi visti e rinnovi, qua nonostante la vita cara pagandomi l'affitto mi avanza il doppio rispetto all'Italia stando a casa coi miei. Il giorno che metteremo via le nostre idee bigotte, stupide e nefaste x noi stessi, magari riusciremo a sfruttare le risorse a nostra disposizione, questi sono nati 150 anni fa da carcerati eppure sono 50 anni avanti di mentalità, io qua non mi sento straniero, sono rispettato e. Stimato, come dovrebbe essere sempre e per tutti x le persone oneste

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.