Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  1
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Ratzinger, chiesta protezione e immunità a Napolitano

StRaM è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Mentioned
    12 Post(s)
    grazie del link......magari potrebbe essere vero che il papa si è dimesso per altri motivi non relativi a quella denuncia ma chi può dirlo??? un blog? non credo....... penso che la verità verrà fuori tra quqlche decennio o forse mai...........è un po' come per papa Luciani!!!!

ad ogni modo trovo questa parte del testo di cui hai messo il link particolarmente esilarante:

Un po' come se io, da domani, mi autoproclamassi Imperatore dell'Universo e Giudice Supremo della Galassia perché mi gira così.
    ahahahh è esattamente quello che ha fatto la chiesa per duemila anni, chi ha dato loro quei poteri che hanno o meglio si attribuiscono???!!!!! harry potter?

da wiki:
    Il papa è la più alta autorità religiosa riconosciuta (da chi?ahahhahaha) nella religione cattolica; secondo il diritto canonico, è il vescovo della chiesa di Roma, capo del Collegio dei vescovi, vicario di Cristo e pastore qui in terra della Chiesa universale(!!!!!!!!!!!) [1], possedendo anche i titoli di sommo pontefice della Chiesa cattolica e, per gli aspetti civili, di sovrano dello Stato della Città del Vaticano[2] [3].

il papa è:

Vescovo di Roma
    Vicario di Gesù Cristo
    Successore del principe degli apostoli
    Sommo pontefice della Chiesa universale (!!e galattica già che ci siamo!!!!)
    Primate d'Italia (na scimmia?)
    Arcivescovo e metropolita della Provincia Romana
    Sovrano dello Stato della Città del Vaticano
    Servo dei servi di Dio.
    che brutta roba la religione.........

Mentioned
    24 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da StRaM Visualizza Messaggio

chi ha dato loro quei poteri che hanno o meglio si attribuiscono???!!!!!
    Senza considerare l'indecifrabile PATRIMONIO di cui si stanno abboffando grazie a questi poteri auto-conferiti!!

Penso che la metà basterebbe a sfamare tutta la popolazione mondiale!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.