Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  3
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Dolce Vita 45 marzo/aprile 2013

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    597 Post(s)
    QUI la lista distributori completa e aggiornata.
    Puoi suggerire al tuo growshop di fiducia di iniziare a distribuirlo. QUI tutte le info
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

Mentioned
    0 Post(s)
    Qualcuno sa dove lo posso trovare a Rimini?? nelle edicole nada

Mentioned
    147 Post(s)
    Sembra che ci sia tanta roba in realtà son tante notizie poco approfondite mi aspettavo 2/3 pagine in meno sulla spannabis con novita e curiosità invece mezza pagina scarsa... 1€ meglio 5€ con meno pubblicità e piu approfondimenti questo il mio umile parere senza togliere niente allo staff che sicuramente fa del suo meglio.

Mentioned
    925 Post(s)
    Help me!! Non mi è ancora arrivata!!
    Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Mentioned
    0 Post(s)
    anche a me ancora nada...
    "...sperando che presto sia riconosciuto agli esseri umani, da parte di altri esseri umani, il diritto di far crescere ed usufruire di un vegetale."

Mentioned
    597 Post(s)
    Infoline e contatti per gli abbonamenti Dolce Vita: 06.39745482 - [email protected]
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.