Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  4
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Vendita semi

Mentioned
    70 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Bustrofeda Visualizza Messaggio
    Penso che una pianta diventi locale dal momento che passa qualche generazione nelle nostre terre. Non tutto dipende dalla genetica, anche l'ambiente e il grower stesso fanno la differenza, plasmandone il fenotipo.
    bhe sì alla fine è vero ;) in swiss voi ci badate molto all'acclimatazione (suona così male sara giusto? xD) delle genetiche vero?
    cmq bho io una skunk acclimatata qua in italia non ce la vedo proprio comunque come pianta autoctona

Mentioned
    70 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da philmusic Visualizza Messaggio
    L'anno scorso alla festa del raccolto del Leoncavallo regalavano buste di semi di Carmagnola, ne ho a bizzeffe ancora ma a quanto pare ha un bel 0,2% di tiaccacì
    ahah già

bhè ad avere voglia di selezionarla per scopo ''medico'' sicuramente si trovano degli esemplari superdotati :D

Mentioned
    0 Post(s)
    Si be, la skunk forse no, ma tendenzialmente le piante assumono un sacco di caratteristiche del territorio e del grower. Evoluzione
    «Un giorno smetteró di fumare, e guadagneró una settimana di vita. E in quella settimana pioverà tutto il tempo»
    Woody Allen

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.