Amami quando meno me lo merito perché sarà quando ne ho più bisogno
Ok, farò le mie prove che questa cosa mi ha incuriosito assai... Grazie ancora della disponibilità![]()
Gli EM1 vanno spruzzati sulle piante una volta a settimana attento a non farlo andare sul terriccio che sono acidi, se pensi di costruirti l attivatore e comperare la bottiglia di melassa e l attivatore M1 , per la costruzione occorre un recipiente a barilotto da 10lt lo fori e ci metti il riscaldatore x acquari, gli EM1 si attivano in una settimana a 37° il recipiente deve essere a tenuta stagna non deve uscire ne entrare aria, al interno metti un sacchetto di cubetti di porcellana x acquari se decidi di acquistare gli EM1 ti inviano le istruzioni in Italiano![]()
Ultima modifica di sconfusion; 02-07-13 alle 14:31
Amami quando meno me lo merito perché sarà quando ne ho più bisogno
Fino all'anno scorso l'ho sempre usato per coltivarci altre piante (fiori/orticole), o per tappare le buche fatte dalle bestie o rabboccare i vasi...
Quest'anno invece ho deciso di fare questo esperimento e ho aggiunto alla terra vecchia i vari prodotti Kalong in polvere (recuperati in fiera) Guano, Polveri, Semi,ecc... in quantità non eccessive, un pochino di Aptus granulare e micorrize. Completo dall'inizio alla fine.
Ho fatto riposare qualche settimana e poi ho l'ho usato per una pianta in guerrilla!
Spero presto di vedere come sta andando con il nuovo mix! :D