Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Riutilizzare terriccio

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Dracula Visualizza Messaggio
    Ho letto ora il topic di SM ed è molto interessante, voi li avete provati? @nightghost, per enzimi a cosa ti riferisci? Grazie a tutti delle info

Io li uso gli EM1 c'è il sito italiano che li vendono gia pronti per l utilizzo ci sono i link dacci un occhio...ciao
    Amami quando meno me lo merito perché sarà quando ne ho più bisogno

Mentioned
    0 Post(s)
    Ok, farò le mie prove che questa cosa mi ha incuriosito assai... Grazie ancora della disponibilità

Mentioned
    0 Post(s)
    Gli EM1 vanno spruzzati sulle piante una volta a settimana attento a non farlo andare sul terriccio che sono acidi, se pensi di costruirti l attivatore e comperare la bottiglia di melassa e l attivatore M1 , per la costruzione occorre un recipiente a barilotto da 10lt lo fori e ci metti il riscaldatore x acquari, gli EM1 si attivano in una settimana a 37° il recipiente deve essere a tenuta stagna non deve uscire ne entrare aria, al interno metti un sacchetto di cubetti di porcellana x acquari se decidi di acquistare gli EM1 ti inviano le istruzioni in Italiano
    Ultima modifica di sconfusion; 02-07-13 alle 14:31
    Amami quando meno me lo merito perché sarà quando ne ho più bisogno

Mentioned
    112 Post(s)
    Fino all'anno scorso l'ho sempre usato per coltivarci altre piante (fiori/orticole), o per tappare le buche fatte dalle bestie o rabboccare i vasi...
    Quest'anno invece ho deciso di fare questo esperimento e ho aggiunto alla terra vecchia i vari prodotti Kalong in polvere (recuperati in fiera) Guano, Polveri, Semi,ecc... in quantità non eccessive, un pochino di Aptus granulare e micorrize. Completo dall'inizio alla fine.
    Ho fatto riposare qualche settimana e poi ho l'ho usato per una pianta in guerrilla!
    Spero presto di vedere come sta andando con il nuovo mix! :D

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.