Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  89
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41

Discussione: Fumare rende pigri?

  1. #11
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Little Spot On Planet Heart
    Messaggi
    913
    Mentioned
    7 Post(s)
    A partè quèsto sè mi fumo 2-4 bombè al giorno rièsco ad èvitarè di mèttèrè lè mani addosso a ogni stronzètto chè mi taglia la strada in macchina :D
    Verissimo, io essendo "vittima della strada" (sono portatore di protesi ad un braccio), quando sono in macchina masticherei la colonna vertebrale a tutti quelli che aumentano il mio rischio insito nell'andare in macchina.... quando li odio !
    E pensare che incidenti non ne ho mai causati con danni a persone. Soprattutto sotto "bombe", sono più tranquillo alla guida, non me la rischio e non la faccio rischiare ad altri, ma se sono bevuto allora posso veramente essere un pericolo!
    Pigrizia?!? Ma avete mai visto la faccia di quello che qui in Italia ha scritto l'unico documento che sostiene la "sindrome amotivazionale" che sarebbe data dalla cannabis? Per me l'ha sperimentata iniettandosela e poi ha scritto la sua tesi...
    (cit. F. De Andrè)
    Per strada tante facce non hanno un bel colore,
    qui chi non terrorizza si ammala di terrore,
    c'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo,
    io sono d'un altro avviso,son bombarolo!
    Hidden Content Hidden Content Hidden Content

  2. #12
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    asteroide b 613
    Messaggi
    2,366
    Mentioned
    145 Post(s)
    per me è come dice cheese, se fumo mentre faccio qualcosa di attivo di solito anche dopo non riesco a stare fermo... se fumo che sono gia stanco o con l'idea di non fare una mazza, dopo anche alzare un braccio mi tira il culo....... cmq diciamo che se le persone sono già un pò pigre (come me ad esempio) di natura fumare tanto non aiuta...... ma è una questione di volontà piu che altro....
    hop hop gadget....GANJA!!!

  3. #13
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    per me dipende sempre da dove e con chi te lo fumi,in generale ti fa interagire in modo più intenso con tutto ciò che hai intorno mentalmente e fisicamente...
    only positive vibration altro che apatia..

  4. #14
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    522
    Mentioned
    30 Post(s)
    Io credo che è un fatto troppo personale per poter essere studiato e analizzato, per altro cosi superficialmente.
    Gli effetti variano da persona a persona, e in più da situazione a situazione. Io sono pigro di mio e dunque se fumo mi dò la zappa sui piedi, ma se uno fuma la sera, quando casomai devo stare sul divano a vedere la televisione e non fare una maratona di 50 km non capisco cosa cambi a questi "studiosi" se rende pigri o no. Io personalmente se ho in testa di fare una corsetta, ma poco prima fumo, non riesco a smuovermi da casa, e quindi semplicemente non fumo prima di andare.
    Queste persone pensano veramente che siamo tutti rincoglioniti senza cervello? Può anche essere che renda pigri, ma se uno fuma nei momenti in cui può permettersi di essere pigri non ci vedo nulla di male.
    Oppure questi studiosi preferiscono, al posto della pigrizia che porta la cannabis, una bella dose di vivacità e aggressività che porta l'alcool?
    Ultima modifica di Jahbas; 06-07-13 alle 12:40

  5. #15
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    nordest
    Messaggi
    1,374
    Mentioned
    49 Post(s)
    Poi nessuno parla dei risvolti comportamentali dovuti alla proibizione: immaginiamo che fumare sia proibito, quando lo faccio logico che i miei comportamenti saranno anche inconsciamente viziati, abbasserò lo sguardo, ma non è la cannabis, è la Giovanardite acuta!!
    Tessera ASCIA n.479

  6. #16
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    432
    Mentioned
    46 Post(s)
    Studio fatto su un campione di 40 persone. È ridicolo.
    Tra l'altro uno studio già fatto, non è un mistero che la marijuana PUÒ portare a una "perdita di motivazione".

  7. #17
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    2,401
    Mentioned
    9 Post(s)
    ma la pèrdita di motivazionè cè l'avrèsti purè sènza l'uso di cannabbis, è un fattorè chè dipèndè dalla pèrsonalità di una pèrsona non dall uso di cannabis.
    Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice. Che è sbagliata.

    Fuck Russian empire.

    Rap is Tupac.

  8. #18
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    522
    Mentioned
    30 Post(s)
    Ma ora rileggendo meglio...Che studio hanno fatto??
    Partendo dal fatto che lo studio di 40 persone rappresenta il MINIMO su cui basarsi (l'ho dovuto rispettare io che avevo fatto uno studio per un esame all'università, quindi già che ha i miei stessi numeri dice tutto), e poi avete letto la parte dove dice: "abbiamo studiato consumatori di cannabis che avevano già presentato episodi psicotici”?
    E che vorrebbe dire? prendono 20 pazzi o comunque con alcuni problemi mentali e li ritengono affidabili?
    E poi quando dice che gli effetti sono reversibili cosa vuole dire? Da come dice sembra che i 20 fumatori durante lo studio erano belli fumati in quel momento. E allora perchè nella prima parte si parla come se la demotivazione e la pigrizia rimangono costanti con l'uso dell'erba e poi si precisa che possono incidere solo nel momento in cui si è "fumati"?
    Che bella informazione!

  9. #19
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Little Spot On Planet Heart
    Messaggi
    913
    Mentioned
    7 Post(s)
    Mamma che bello essere in un forum dove parli di una cosa, accennandola appena, e tutti sanno di cosa stai parlando e aggiungono dettagli!
    Qui l'informazione non é una cazzata!
    Grazie di esistere!
    (cit. F. De Andrè)
    Per strada tante facce non hanno un bel colore,
    qui chi non terrorizza si ammala di terrore,
    c'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo,
    io sono d'un altro avviso,son bombarolo!
    Hidden Content Hidden Content Hidden Content

  10. #20
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da waiking Visualizza Messaggio
    Quando sei in fattanza fai solo quello che è importante per te e te ne freghi di quello che è importante per gli altri.
    Ti fai di eroina?Perché francamente questa tua frase non l'ho capita.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.