quello di sinistra e' il figlio di Ze Love dovrebbe essere brasiliano ma magari ha fatto una capatina in Uru![]()
quello di sinistra e' il figlio di Ze Love dovrebbe essere brasiliano ma magari ha fatto una capatina in Uru![]()
ecco perché NON lo conosco. Fa quel mestiere lì che per me non esiste, oltre ad essere personalmente inutile e strapagato. ma a ciascuno il suo, vivi e lascia vivere... peccato che in italia non ti lasciano in pace, mai, e anche se non ti interessa, ti rompon fina i cojoni chiamandoti e chiedendoti che squadra tifi... e la risposta è sempre quella... frega un cazzo! ahah. scusate l'OT.
comunque, sembra lo stesso un irlandese, quel ragazzo lì!![]()
si quoto!! ze love e' proprio inutile, pero' e' simpatico un brasiliano con capello rosso e' cosa rara
tornando a bomba quando si parte?
Raccogli le adesioni, io penso al "barcone della speranza" ahah!
(Ma non ci siamo capiti... È il calciatore come mestiere, che è inutile).
...io ci metto 2 canoe da utilizzare come scialuppe di salvataggio..
che poi voglio dire sono i soldi che hanno reso il calcio insopportabile
seguire il calcio e' un passatempo, non un metodo di vita.
dimenticavo sul barcone come si coltiva? e no, perche' quando sbarchiamo dobbiamo darci da fare da subito senza perdere tempo
Ahah! Il problema è che per troppi è diventato la vita.
Beh, si allestirà una stanza apposita, con annesso reparto clones. Che è? Si arriva a mani vuote? Non sta bene ;)
gia' ne conosco qualcuno..Ahah! Il problema è che per troppi è diventato la vita.![]()
questo è un uomo! questo è il mio presidente!
Viva Pepe Mujica ora e sempre!
Ultima modifica di liri; 13-12-13 alle 20:33
Io lo adoro quest'uomo. E non perche' ha riparato una ingiustizia secolare.Non solo. E' in tutti gli altri campi che si sta dimostrando un uomo eccezionale. A me ha colpito molto una suo pensiero che dice molto dell'uomo: "«La mia idea di vita è la sobrietà. Concetto ben diverso da austerità, termine che avete prostituito in Europa, tagliando tutto e lasciando la gente senza lavoro. Io consumo il necessario ma non accetto lo spreco. Perché quando compro qualcosa non la compro con i soldi, ma con il tempo della mia vita che è servito per guadagnarli.
E il tempo della vita è un bene nei confronti del quale bisogna essere avari. Bisogna conservarlo per le cose che ci piacciono e ci motivano. Questo tempo per se stessi io lo chiamo libertà. E se vuoi essere libero devi essere sobrio nei consumi. L’alternativa è farti schiavizzare dal lavoro per permetterti consumi cospicui, che però ti tolgono il tempo per vivere”.
Che si puo dire di un uomo cosi'? Da noi certe cose non vengono nemmeno in mente a chi comanda.
E poi è fisicamente uguale ai miei vecchi (sembra mio zio). Ai vecchi contadini liguri "scarpe grosse e cervello fino" (come tutti i contadini). La sua mamma era una di noi.
Grande Pepe. Spero campi cent'anni.