Welcome back Natura!![]()
"Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man
Bentornato w la natura,
nature anche a me hanno rubato due auto, sai cosa? L'hanno fumata fresca gli ignorantoni![]()
se tutto va bene siamo rovinati!Hidden Content
Bentornato W!
Capisco benissimo come ti senti per i ladri, due estati fa mi sono entrati in casa 2 volte nel giro di un mese e mezzoe avevo pure paura che, oltre al furto, mi avrebbero anche infamato perché accanto alla finestra da dove sono entrati c'erano due piante di un metro e mezzo, le han viste sicuro (però ora mi rendo conto che era solo una paranoia decisamente montata dal caso, vedo come poco probabile un ladro che denuncia il suo derubato
anche se in questo paese mai dire mai...)
Che sfiga Naturaa me se capita una cosa del genere spero di non essere in casa... che poi la situazione degenera
![]()
"Sempre caro mi fu quest’ermo colle,
e questa siepe, che da tanta parte
dell’ultimo orizzonte il guardo esclude..."Hidden Content
We don't trouble your banana, we don't trouble your corn.
We don't trouble your pimento, we don't trouble you at all.
So if you continue to burn up d herbs, we gonna burn down d cane fields.
Bentornato wln,mi meraviglio che ancora ci siano ladri di appartamento,ormai nelle case degli italiani non è quasi rimasto più niente da rubare,l'importante comunque è che sei tornato e non è successo niente di grave![]()
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
noi fortunatamente non eravamo in casa e sicuramente erano organizzati come se lo fossimo..... vabbè dai un pc e un pò d'erba non sono niente confronto il caos lasciato....
grazie a tutti nuovamente![]()
bentornato natura!!!![]()
sono una persona con delle idee, pensa che cosa insopportabile tra il genio e il cretino il confine è labile,il secondo giudica, il primo è esecrabile, cioè il cretino punta il dito e il genio viene punito,il crimine perfetto,il delitto pulito, niente di più facile messo agli atti, timbrato e spedito. G.
E io domattina entro alle 7 a lavoro!!!Hidden Content Cit.Res