Mi piace: 31
Non mi piace: 0
è utile fino a un certo punto una stanza del genere perchè purtroppo non esiste ancora il tag-image e la gente giustamente non consoce il rpoblema che ha.. altrimenti non lo chiederebbe...
quindi ci sarebbero mille thread con scritto AIUTO INSETTI, AIUTO problema sconosiuto, aiuto pianta gialla... e sarebbe ben poco utile.
quello che ci vorrebbe è una guida dettagliata fatta da EJ con le FOTO del problema e la soluzione.. delle comode schede magari con le foto in grande e due righe di soluzioni sotto.. una roba molto veloce da consulatare
Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_
NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.
Si ma vorrei anche io comunque una spiegazione della chiusura visto che non cè stata.....
E' stato chiuso perché la guida era già stata postata https://www.enjoint.info/forum/showthread.php?t=12540
![]()
C'è la guida di noreason su icmag quella è una bomba
Ricorda, non sei tu che scegli lo strain, é lui che sceglie teHidden Content
Cit-Ao mi insegnate a fare la piantina.
Ho visto proprio adesso della guida postata,utilissimissima![]()
E allora mettetelo in rilievo così salta subito all occhio, se uno non lo sa non lo troverà mai! Confermo che la guida di no reason è una bomba![]()
Si è una bomba ma la stanza diagnostica ci sta come idea e ribadisco che andrebbe fatta secondo me, anche in altri forums cannabici esiste gia questa stanza
Ricorda, non sei tu che scegli lo strain, é lui che sceglie teHidden Content
Cit-Ao mi insegnate a fare la piantina.
-----------------------------
Ultima modifica di PeppeThc; 08-11-13 alle 04:33