Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  12
Non mi piace Non mi piace:  1
Risultati da 11 a 11 di 11

Discussione: La nostra sicurezza!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    7 Post(s)
    Dato che sembra possibile e plausibile che succeda (vedi il post "raccontare" di tale winni), che qualche curiosone sedicente giornalista possa intrufolarsi nel sito per cercare di avvicinare qualcuno di noi (magari tra i meno "sgamati") per farsi un bell'articoletto sui fatti nostri, vorrei invitare tutti a utilizzare solo i PM per indicare tempi e/o luoghi e modalità per incontri tra Enjointers!
    Io per primo ho fatto mosse troppo leggere in tal senso, quindi faccio ammenda verso tutti coloro la cui privacy potrei aver messo "a rischio"!
    Non sono più un ragazzino, e dovrei saper bene quali sono i rischi che si corrono nel lasciarsi prendere da entusiasmi e momenti di euforia quindi, per quel che mi riguarda, non farò più proposte di incontro se non via PM!
    Occhi aperti, bocca chiusa!
    Se questo tread fosse completamente fuori sezione, prego i mod di spostarlo....
    Ultima modifica di bluedigit; 08-09-13 alle 23:54 Motivo: sezione corretta?
    (cit. F. De Andrè)
    Per strada tante facce non hanno un bel colore,
    qui chi non terrorizza si ammala di terrore,
    c'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo,
    io sono d'un altro avviso,son bombarolo!
    Hidden Content Hidden Content Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.