ma cosa sarebbe questo drone???? O_O
Mi piace: 43
Non mi piace: 1
ma cosa sarebbe questo drone???? O_O
Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_
NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.
son questi quando lo vedi spara
![]()
E' proprio quello che intendevo col tiro al piattello, rasta.
E se ne vedo uno mentre sono alla finestra di casa......un po' di training non fa mai male
Perché con la scusa di andare a controllare questo e quell'altro.......intanto riprendono TUTTO durante il passaggio.
E mi piacerebbe proprio sapere se per la privacy questo sia legale.....dato che non ci sono cartelli che ti indicano "occhio, passaggio droni".
POOL!!! .....![]()
Ultima modifica di NighTGhosT; 11-09-13 alle 18:06
Coltivo come voglio e nessuno deve prendere esempio da me! (Hidden Content )
Comunque nel caso di questi droni non è che hanno un raggio d'azione così ampio,della serie non è che da casa vanno a giro per il monte in cerca di questo o quello![]()
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
Ah vuoi dire che si fa prima a sparare a quello che lo sta radiocomandando?![]()
Tessera ASCIA n.479
proprio oggi ho letto un articolo di vice di un piccolo paese del colorado che si è stufato dei droni siccome una nuova ordinanza li fa volare più bassi e piu vicini a loro e siccome per loro il governo sta violando leggi federali li abbattono!
tiro e sparo si!!
me lo porto anche a casa quel bel giocattolino!!!
lo vedrei bene bene con un paio di gopro incollate!!![]()
Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_
NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.
le armi da fuoco in casa mia non mancano... eredità di mio padre che era appassionato...ottimo bersaglio per far fuori un pò di cartucce :D