Mi piace: 122
Non mi piace: 4
“Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln
"Hidden Content " Sdrino
Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
sconfu, il carissimo avvocato ci ha girato l'invito, ma dalle sue parole " non garantisce in nessun modo la sua partecipazione non volendosi impegnare nel nome di altri" da come ho capito lui gira solo l'invito senza prendersi responsabilità su cosa succeda prima, durante e dopo l'incontro col giornalista (ed è giusto che sia così)
E' una grandissima occasione, ma bisognerebbe sapere il nome del giornalista ed il programma, non dire che non importa ma se è Uno dei tanti Emilio Fido, ci andiamo a parlare e poi l'intervista esce completamente fuorviata andiamo a peggiorare le cose.
Immagina che noi gli diciamo un monte di belle cose e lui in tv dice, sono un gruppo di drogati così assuefatti che credono davvero che la potentissima marijuana che coltivano possa in qualche modo aiutarli, sono alla stregua degli eroinomani che hanno bisogno della loro dose per arrivare al giorno dopo... eccetera eccetera.
Dobbiamo sapere sia il nome che il programma, poi ripeto è un occasione unica, spero tanto che ci sia qualcuno che voglia prendere la palla al balzo![]()
Amami quando meno me lo merito perché sarà quando ne ho più bisogno
Io credo che sia importante innanzitutto conoscere il nome del giornalista, per farsi un idea di come di norma opera (se conosciuto), se reinterpreta le informazioni che gli vengono date o se semplicemente le ripresenta.
Poi non so come funzioni in questo settore, ma mi auguro che come minimo venga GARANTITO l'anonimato, e spero esistano delle trattative per si possa contrattare che le testimonianze rilasciate vengano lasciate integre e non ne vengano modificati i contenuti e concetti.
Solo se venissero garantiti anonimato e integrità delle dichiarazioni accetterei personalmente.
Chiaramente è essenziale conoscere lo scopo del servizio: informazione? sensibilizzazione? sto tizio sta veramente dalla parte nostra o l'ha mandato Giovanardi per usare le nostre "rivelazioni" contro di noi?
mmhh c'è da riflettere
Mediaset... basta la parola...... non mi fido di questi personaggi
servono credenziali serie anche solo per pensare che qualcuno ci rischi il culo scusate la schiettezza
Se non fai parte della soluzione,fai parte del problema.
imho sarà o un leccapiedi di Barbara D'urso o niente di meno della Panicucci = cazzabbubbolavaneggiamento sul nullacosmico....![]()
L occasione sarebbe buona se fosse seria, potrei tranquillamente essere interessato.
SEGUO x aggiornamenti
Να είναι καλύτερο άτομο από τον πατέρα σου
Lett: Na éinai caliùtero àtomo apò ton patéra sù
Trad: Sii un uomo migliore di tuo padre
Ogni riferimento a fatti, persone o persone fatte é puramente voluto
C: Non mi funziona il filtro a carboni attivi...
Richard: In che senso non ti funziona?
C: nel senso che ho collegato i cavi, inserisco la presa e non va...
Richard: cioé, te hai collegato i cavi elettrici al filtro a carboni attivi?
C: Sí, e non va.
Amami quando meno me lo merito perché sarà quando ne ho più bisogno
Dopo come è stato infamato nell'altro topic non potrà mai essere imparziale...
"Sempre caro mi fu quest’ermo colle,
e questa siepe, che da tanta parte
dell’ultimo orizzonte il guardo esclude..."Hidden Content
We don't trouble your banana, we don't trouble your corn.
We don't trouble your pimento, we don't trouble you at all.
So if you continue to burn up d herbs, we gonna burn down d cane fields.