Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  35
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Chi trova un lavoro...,trova un tesoro...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    169 Post(s)
    Anche io ragazzi sono disoccupato e alla ricerca di un posto di lavoro o come libero professionista, anche disposto a migrare fuori Italia! Sono specializzato nel settore edile come capo-cantiere, sia in teoria che in opera in tutte le mansioni (25 anni di esperienza).
    Spero che qualche anima buona del forum mi dia una mano o qualche dritta a cui rivolgermi, visto che ho una famiglia alle mie spalle.

Mentioned
    2 Post(s)
    moran,
    potremmo buttarla come idea in un altro thread?
    " Al di la' delle idee di sbagliato e di giusto, c'e' un campo. Vi incontrero' la'. " Sufi Rumi

Mentioned
    59 Post(s)
    @Lotonero ho raccontato le mie vicissitudini sul mio primo messaggio di presentazione, su Presentazioni, discussione "Un ASCIA per ribellarsi". Ormai hanno mille modi per beccare chiunque, in ogni momento, basta un semplice controllo stradale, o sul lavoro, o a scuola, o nelle stazioni ferroviarie o sugli autobus, e ti vengono a perquisire la casa, non è più una questione di "sfiga", anche se ce ne ho avuta tanta, ma è solo una questione di tempo per tutti, se non cambiamo le leggi.

Mentioned
    2 Post(s)
    Ahem,
    lo so che sono tardo,
    ma era balzana l'idea del borgo da rivalutare?
    Poi che si trasformasse in un 'Villaggio dei Dannati Canaposi' e' un altro discorso ahahahahahah
    " Al di la' delle idee di sbagliato e di giusto, c'e' un campo. Vi incontrero' la'. " Sufi Rumi

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.