Se c'è lo fossimo realmente tolto dalle palle dovremmo mettere il 27 novembre in rosso sul calendario.... LA NUOVA FESTA DI LIBERAZIONE DELL'ITALIA....
Ma ho il terrore che non c'è lo siamo ancora tolti dalle palle!!!
Se c'è lo fossimo realmente tolto dalle palle dovremmo mettere il 27 novembre in rosso sul calendario.... LA NUOVA FESTA DI LIBERAZIONE DELL'ITALIA....
Ma ho il terrore che non c'è lo siamo ancora tolti dalle palle!!!
Loro mi dicevano "non calpestare l'erba"
Loro mi dicevano "non coltivare l'erba"
Il mio primo ciclo, a cui consigli e pareri fanno molto piacere.... ;)
Hidden Content
Secondo ciclo: Hidden Content
finchè nelle liste saranno candidabili anche solo dei pregiudicati è il sistema ad andare avanti e non il singolo.... prima c'era la mafia che controllava la politica, poi il braccio armato è diventato futile e la politica s'è 'controllata' da sola (Andreotti ha fatto il vuoto), ma in tutto questo ci siamo persi una marionetta come il caro nano che l'aveva vista lunga... ma rimane una marionetta, conoscere il nome di chi pensiamo che governi è come avere un capro espriatorio su cui sfogarsi ma rimango convinto che i centri di potere occulti e/o deviati la facciano sempre più da padroni
vuoi l'indoor?
no, niente cioccolato grazie
È meglio che stia zitto![]()
Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
MrNatural