ma reimparare a capire le piante come facevano i nostri nonni nooo?
ma reimparare a capire le piante come facevano i nostri nonni nooo?
Preferisco mettere una cam a luce verde cosi in caso controllo da fuori se han bisogno di papà anche quando non ci sono !!! Sarebbe un baby control hahahahaha
Non sarebbe male come idea.... ;)
Loro mi dicevano "non calpestare l'erba"
Loro mi dicevano "non coltivare l'erba"
Il mio primo ciclo, a cui consigli e pareri fanno molto piacere.... ;)
Hidden Content
Secondo ciclo: Hidden Content
Ho usato per un breve periodo il "baby controll chicco" del Folgoretto, audio e video...che dire!? ......completamente inutile, se le piante hanno problemi, li hanno indipendentemente dal monitorarle h24. Ripeto inizialmente è una cosa simpatica, dopo pochi giorni ti rendi conto dell' inutilità.
metterei una cam nella grow solo per fare un time lapse alla DutchPassion
però nella grow di 5dF o quella di cheesee magari...
Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_
NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.
Hidden Content
Ho googolato un po' alla fine non serve una gran fotocamera, basta anche quella di un cellulare ed esistono app che fanno praticamente tutto da sole.....
Ultima modifica di smoked_Clyde; 24-01-14 alle 21:23
Hidden Content
Beh…onestamente dipende da come usi la funzione di videosorveglianza....se ti limiti a usare il monitor come fosse una TV, è normale che il vantaggio sia quasi nullo, ma se lo scopo è quello di tenere sorvegliate le piante per intervenire appena si manifesta un problema, allora la videosorveglianza ti evita di stare h24 davanti alla grow a controllare le piante
Stavo per scrivere proprio questo dopo il tuo post precedente![]()
Se usi una webcam HD, le lampade disturbano troppo la visione....la mia avrà 15 anni e funge alla perfezione![]()