Mi piace:  155
 Mi piace:  155

Non mi piace:  14
 Non mi piace:  14

Se continuiamo a pensare così ragazzi non ci evolveremo Mai
Ma veramente state discutendo perche qualcuno insulta scherzosamente e in maniera affettuosa un amico, sinceramente se una peraona sta bene e in pace con se stessa e sente una cosa del genere detta da due passanti si fa una risata non sta certo a dire oh my god che volgarità, che disgusto ambrogio portami via da questo posto squallido dove si chiamano cappelloni tra amici o puzzoni che postaccio.....
Ma pensate a cose serie tipo che il mondo sta andando a puttane ops scusate sono stato volgare, se ci soffermiamo su ste cose.........bo
Ricorda, non sei tu che scegli lo strain, é lui che sceglie teHidden Content
Cit-Ao mi insegnate a fare la piantina.

io sinceramente sono d'accordo con le streghe, gia agli occhi della gente non siamo ben visti..... se poi peggioriamo la situazione.....
poi è vero che siamo tra amici ma alle centinaia di utenti che leggono e basta secondo me non fa una bella impressione........ a parte le bestemmie che ci stanno sempre
(no non è vero)
Ultima modifica di purs; 11-12-13 alle 13:58
hop hop gadget....GANJA!!!

se la parola non è rivolta a voi ed è una parola scherzosa tra amici, non vedo il perché io me la devo prendere, io tra amici ho sentito ben altro e insulti ben peggiori ma io non mi sono sentita offesa.......erano cose loro e il loro rapporto era così
anche se siamo in un forum, ci sono amicizie così e con parole scherzose tra loro io non vedo il problema, penso più che questi tread siano una scusa per farsi vedere e darsi importanza, io invece consiglio ''vivi e lascia vivere'' e magari fumatevi una cannetta per rilassarvi

IDOLA!
io credo che tra amici ci sia la confidenza

Le persone intelligenti non disprezzano nessuno, perché sanno che nessuno è tanto debole da non potersi vendicare, se subisce un'offesa

io non capisco questo fastidio che provoca, sono espressioni dette fra di loro, non si rivolgono a te o al mondo intero, quindi non vedo che fastidio può mai essere?
ti senti presa in causa, se si da cosa? boh sarò strana io, ma non ci vedo nulla di male

Non ci sentiamo prese in causa,ma anche tu fai lo stesso sbaglio di tanti:non ci vedi nulla di male ma come detto non siamo tutti uguali e alcuni utenti la pensano allo stesso modo,quindi non possiamo basarci solo su opinioni personali.
Dunque l'anno scorso la situazione era peggiore e quindi dobbiamo ringraziarvi che adesso l'avete migliorata?
Allora bisogna dirvi bravi ragazzi.
Le persone intelligenti non disprezzano nessuno, perché sanno che nessuno è tanto debole da non potersi vendicare, se subisce un'offesa

Alla fine e' questione di misura e buon gusto...
C'e' che in un momento fa un pernacchio e fa ridere...chi invece irrita.
Poi ,prendersela per cosi' poco mi sembra davvero esagerato.
E' abbastanza chiaro che i casi citati non sono insulti diretti a particolari categorie, ma solo un intercalare attuale...giustappunto un po' volgare.
Ma che male si fa ad essere volgari?
Questo non e' un Convento e per la strada non e' differente, ne a scuola o sul lavoro...nel senso che c'e' chi lo fa e chi no, cosi' come c'e' chi e' infastidito da questo e chi non gliene frega niente.
... e' importante che chi usa detti termini non abbia l'intento di offedere, punto.
Certo un po' di sensibilita' ed educazione male non fanno mai...

Vale sei carinerrima come la Berryna!!!
“Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln
"Hidden Content " Sdrino
Hidden Content Originariamente Scritto da folgore