Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  303
Non mi piace Non mi piace:  37
Pagina 2 di 19 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 192

Discussione: Il M5S propone il superamento della Fini- GIovanardi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    46 Post(s)
    Vi dirò, io sono d'accordissimo sulla tassa governativa, finché son 100 massimo 200 euro PER TUTTO. Credo esageriate nei commenti, perché ora come ora qualsiasi cosa può risultare potenzialmente meglio dello schifo che è la fini-giovanardi. Si procede a passi.
    Questa proposta poi è particolarmente importante, perché se il guru dei grillini dice che va bene, allora andrà bene per qualsiasi parlamentare 5stelle, e questo significa vedere un buon 25% del parlamento portare avanti questa causa.
    Ultima modifica di M'agganjo; 14-01-14 alle 22:22

Mentioned
    24 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da M'agganjo Visualizza Messaggio
    Vi dirò, io sono d'accordissimo sulla tassa governativa, finché son 100 massimo 200 euro PER TUTTO. Credo esageriate nei commenti, perché ora come ora qualsiasi cosa può risultare potenzialmente meglio dello schifo che è la fini-giovanardi. Si procede a passi.
    Questa proposta poi è particolarmente importante, perché se il guru dei grillini dice che va bene, allora andrà bene per qualsiasi parlamentare 5stelle, e questo significa vedere un buon 25% del parlamento portare avanti questa causa.
    Ti do ragione che è meglio così che non parlarne proprio, meglio pagare una tassa che esser arrestati, ma mi sorge una domanda, se domani iniziate a coltivare patate dovete pagare una tassa?? Per i pomodori a quanto la si mette la tassa per poterli coltivare??

Senza contare che lo farebbero diventare simile ad un monopolio.... Oppure la tassa che aumenta più velocemente della storia.....
    Loro mi dicevano "non calpestare l'erba"
    Loro mi dicevano "non coltivare l'erba"

Il mio primo ciclo, a cui consigli e pareri fanno molto piacere.... ;)
    Hidden Content
    Secondo ciclo: Hidden Content

Mentioned
    1243 Post(s)
    mmmm,,, se in un lungo cammino cominci gia' col mettere male il piede nel primo passo non va proprio bene!

Mentioned
    46 Post(s)
    Frase retorica... potrei risponderti dicendo che tutti gli esseri umani cominciano a fare i primi passi camminando male, poi mano a mano migliorano l'andatura

Mentioned
    1243 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da M'agganjo Visualizza Messaggio
    Frase retorica... potrei risponderti dicendo che tutti gli esseri umani cominciano a fare i primi passi camminando male, poi mano a mano migliorano l'andatura
    la metafora non calza tanto bene...i primi passi di cui parli non li fanno gli uomini ma i neonati.

no...non e' retorica (vorrei lo fosse ...credimi) ma solo esperienza e un pizzico di pragmatismo, o se preferisci va bene anche cinismo.
    Non serve a nessuno che mi dilunghi per motivare, anche perche' mi pare di aver gia' scritto anche troppo in merito da qualche parte...ma il succo è che quando si comincia a spremere un limone..............

ci sono strade migliori da percorrere e ho imparato che se proprio si deve fare, e' assai meglio accettare un compromesso per concludere piuttosto che per cominciare.
    Ultima modifica di moran; 14-01-14 alle 23:33

Mentioned
    35 Post(s)
    Una tassa per poter coltivare? ditemi il numero del conto corrente che pago subito!!!
    Scherzi a parte. In questo momento se coltivi marjuana sei considerato dalla legge contemporaneamente tossico, drogato, spacciatore e delinquente.
    Passare da questo ad un "puoi coltivare i tuoi vizi, basta che paghi una tassa", mi sembra un OTTIMO risultato. (NON PARLO PER CHI LA UTILIZZA SOLO A SCOPO MEDICINALE!!!)
    Sinceramente mi sembra che ci può stare. Io la pagherei sicuramente!!! Poi se più avanti l'opinione della gente sarà quella di non pagare assolutamente niente se ne ridiscuterà!!
    Peace

Mentioned
    137 Post(s)
    gia' se ne parla quindi e' una buona cosa. Sicuramente darebbe una scossa a questo paese malandato timorato da Dio,creando possibilita' lavorative di forte interesse sociale

peraltro si allegirebbe in maniera importante il lavoro dei tribunali e dei carceri

sarei favorevole al pagamento di una tassa, anzi concessione temporanea, pero' non sarei felice di divulgare i miei dati sensibili e le mie passioni a terze persone

ad ogni modo ho fiducia in questa nuova classe politica, mettendo in piazza questi concetti dimostrano di essere persone intelligenti e degne di stima....non come le passate classi politiche che troppo hanno deluso con i loro insegnamenti ottusi e bigotti degni della mia piu' totale indifferenza
    Ultima modifica di mr nice; 15-01-14 alle 16:26

Mentioned
    0 Post(s)
    ...il brutto è che si verrebbe "schedati"...
    tutto qua...

...brutta cosa...

Mentioned
    49 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da xalo75 Visualizza Messaggio
    ...il brutto è che si verrebbe "schedati"...
    tutto qua...

...brutta cosa...
    ecco,questo volevo dire! grazie per la sintesi Xalo!
    Tessera ASCIA n.479

Mentioned
    46 Post(s)
    vieni schedato dalla nascita all'anagrafe

Pagina 2 di 19 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.