Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  15
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Come comportarsi se ti beccano 3 chili

Mentioned
    100 Post(s)
    @smoked_Clyde @moran
    non è detto.
    Sarebbe meglio aspettare dopo la decisione delle corte costituzionale prima di lanciarsi in varie teorie ...
    ...comunque con la 309/90 il rischio cambia.
    Nel senso che non ci sono prove sostanziali di reato (non stava spacciando).
    Probabilmente controlleranno i tabulati e i suoi movimenti passati (es. tramite gestore telefonico cellulare).
    Se trovano molte chiamate di breve durata in precise ore della giornata, è una cosa.
    Se non ci sono manco quelle è un'altra.

Inoltre non si tratta di "sostanze diverse", il principio attivo principale è lo stesso (THC), non è che una è ritenuta dalla legge più "pericolosa" dell'altra.

Bisogna vedere se hanno rinvenuto una bilancina* o se han trovato pezzi di fumo separati dal kilo (potrebbero pensare sia "una dose pronta alla vendita" )

*fra l'altro questa assurdità non la capisco. Anche io ho una bilancina, comprata apposta anni fa per pesare il porro onde evitare fregature, eppure non sono mica uno spaccino!

c'è anche un'altro aspetto, ma forse emergerà in sede processuale:
    Al momento non è detto che il fermo per strada (a causa del quale gli han trovato l'etto) sia dovuto al caso. Magari indagavano su chi gli ha venduto fumo/erba e han deciso di fermarlo, scoprendo poi l'etto.
    Se fosse così potrebbero esserci (a parer mio) "buone notizie", perchè vorrebbe dire che il tutto è frutto di un'indagine e quindi la P.G. ha steso rapporti (sulla base di pedinamenti, intercettazioni ecc) in cui riporta che il tuo amico NON spaccia. (se ti pedinano, fanno presto a saperlo)
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

Mentioned
    24 Post(s)
    KGB quello che hai appena detto tu era la speranza che era "trapelata" nell'udienza preliminare
    In più oggi sento che si torna alla jervolino-Vassalli... Quindi le pene dovrebbero essere più leggere...
    Loro mi dicevano "non calpestare l'erba"
    Loro mi dicevano "non coltivare l'erba"

Il mio primo ciclo, a cui consigli e pareri fanno molto piacere.... ;)
    Hidden Content
    Secondo ciclo: Hidden Content

Mentioned
    24 Post(s)
    Eh ragazzi giusto per DIRVELO... Alla fine si è fatto due settimane, venerdì è uscito ed ora è ai domiciliari....
    Loro mi dicevano "non calpestare l'erba"
    Loro mi dicevano "non coltivare l'erba"

Il mio primo ciclo, a cui consigli e pareri fanno molto piacere.... ;)
    Hidden Content
    Secondo ciclo: Hidden Content

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.