che funzioni nuove ci sono ora?
che funzioni nuove ci sono ora?
tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638Hidden Content
---
[articolo]Hidden Content
---
"Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
5 piante, senza schedatura nè tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
Come avrete notato in questi giorni ci sono alcuni problemi tecnici sul forum che a volte lo mandano off-line. Stiamo lavorando per cercare di risolvere tutto e quando gli aggiornamenti saranno terminati, non dovremmo più avere disservizi. Grazie per la pazienza.
"Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man
ciao @ecko non mi carica piu' le foto,c'entra con l'agiornamento?grazie![]()
Ho caricato foto senza problemi
Piuttosto sembra non aggiornare piu' il contatore delle visite
Ho risolto,ho ri dimensionato il formato delle foto,adesso funge,![]()
A me le foto non le carica più !!!
QUOTE=Abram;337424]A me le foto non le carica più !!![/QUOTE]
Prova a diminuire il formato delle foto,pure io non riuscivo piu' a postarle e ho risolto cosi![]()
Purtroppo ci sono ancora alcuni problemi per l'upload delle immagini. Il webmaster è al lavoro per risolvere tutto.
"Cercando le parole si trovano i pensieri"
Joseph Joubert, Pensieri, 1838
Ok, a furia di Uppare inutilmente si va fuori di testa! Speriamo che oggi possa funzionare.