sulla sua "credibilità" non metterei la mano sul fuoco. (a meno di usare guanti in amianto e con rivestimento interno in mylar )
Il sionismo di saviano non mi pare considerabile come un "dettaglio" trascurabile.Riguardo allo screditare Saviano vorrei aggiungere che su tutte le persone sulla faccia di questa terra si può trovare qualcosa su cui sparlare...
Non ha senso prendersela perchè in Italia la mafia scioglie i bambini nell'acido, se poi ci si pronuncia (anche con vere e proprie conferenze pro-pulizia etnica) a favore di politiche che prevedono lo sterminio di bambini palestinesi a suon di bombe.
Il fatto che venga attaccato non mi pare, da parte sua, una valida scusante per appoggiare pulizie etniche ... lo farà per ottenere qualche protezione altolocata? (dal Mossad? )se la vostra vita fosse sotto i riflettori, sicuramente potreste facilmente essere tacciati di ipocrisia, è sempre la solita questione, bisogna essere uniti nella lotta alla legalizzazione,
bisogna poi vedere CHI sfrutta CHI. Se l'antiproibizionismo può sfruttare i sionisti (dubito) o se piuttosto (cosa che succede di continuo) sono i sionisti a sfruttare il tema dell'antiproibizionismo per portare avanti la loro agenda ...Saviano è l' UNICO, che ne parla sui media, questa rara cosa secondo me bisogna cercare di sfruttarla il più possibile, finché i media se lo cagano, a volte mi sembra che qualcuno voglia essere contro a tutti i costi, sciallatevi un attimo va'.
(ogni riferimento indiretto al Partito Radicale italiano è "puramente casuale"... o forse no
)