Hola Neof, forse non era il caso di specificare, era già chiara la presentazione della Paradise, che si riserva infatti, di selezionare i partecipanti
@flavio89 , mi pare che Tiff ti abbia già detto tutto!! Quindi??:
WITH US!

Mi piace:  66
 Mi piace:  66

Non mi piace:  3
 Non mi piace:  3

Hola Neof, forse non era il caso di specificare, era già chiara la presentazione della Paradise, che si riserva infatti, di selezionare i partecipanti
@flavio89 , mi pare che Tiff ti abbia già detto tutto!! Quindi??:
WITH US!
Ultima modifica di Yomi; 27-06-14 alle 01:42
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Io ho provato ad iscrivermi, vediamo che succede
Non vedo l'ora di farvi il report!

Ragazzi, mi sono iscritto e mi hanno accettato, non vedo l'ora di iniziareSono nella lista dei coltivatori auto
 enjointer

enjointer

Io mi iscrivo appena pronta la nuova grow room, ho sempre coltivato in out, ma ora ne sento l'esigenza per i mesi invernali.

OT: ma ste piantule Paradisiache? con quelle (tutte = ) bisognerebbe fare un contest :P
vuoi l'indoor?
no, niente cioccolato grazie
 Bannato

Bannato

La cosa mi interessa. A presto!

Ho ricevuto tutto oggi, sono pronto a partire, posto il growlog normalmente?

io ero stato contattato e poi non ho ricevuto più nulla... sono sempre a disposizione possibilmente femminizzate.... rileggo dopo tempo questo topic e devo dire che a mio avviso ci capiamo male ogni volta... cmq il discorso è io sono alle prime armi e quindi nn potrei come requisito partecipare... in risposta a @tiff , pensi che io nn vglia mettermi in gioco...ma magari amico mio.. purtroppo i requisiti nn li faccio io... magari tra qualche tempo sarò idoneo... assolutamente felice e non offeso da quello che scrivi...
concordo pienamente con te bro, allargare gli orizzonti.. poi adesso che ho una box discreta... @Yomi il referente per la seedbank mi ha chiesto i dati ( inviati) ma ancora nulla) io in gioco mi ci metto, eccome
buona serata enjointers

@flavio89 da nessuna parte è scritto che i semi sono riservati a coltivatori esperti
certamente un minimo di esperienza è necessaria alla fine si tratta sempre di un contest
ti consiglio di scrivere direttamente a stefano(referente paradise seeds) per aver conferma del tuo inserimento nella lista e della spedizione perchè a molti i semi sono arrivati in questi giorni
 enjointer

enjointer

io sono candidato per vertigo, mi sono gia arrivati i semii
chi è candidato con vertigoo ??