“La rivoluzione non è un pranzo di gala; non è un’opera letteraria, un disegno, un ricamo; non la si può fare con altrettanta eleganza, tranquillità e delicatezza, o con altrettanta dolcezza, gentilezza, cortesia, riguardo e magnanimità. La rivoluzione è un’insurrezione, un atto di violenza con il quale una classe ne rovescia un’altra.”
[Mao Tse Tung]
ciao bello,
anche il red dragon non è male. ero in coppia con la morosa avevo scritto una mail di richiesta prima di arrivare li e mi hanno inviato tutte le info. ci siamo tesserati, registrati regolarmente. a me è piaciuto! buona musica molto informale pulito e molto molto discreti. non abbiamo fumato molto perchè siamo stati 3 gg ma la loro juicy fruit era meglio di quella di Abraxas!![]()
Essere superstiziosi è da ignorante, non esserlo porta male. (Eduardo)
Sai dirmi in che zona si trova? e in caso mi saprai dare l'email per fare come hai fatto tu? @ink82
Ultima modifica di wow; 11-05-15 alle 19:09
Non l'amore, non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia...datemi la verità!
Essere superstiziosi è da ignorante, non esserlo porta male. (Eduardo)
Si ho trovato un ragazzo che ci lavora. Ho prenotato dal 2 al 6. Se qualcuno è a barcellona per quel periodo ci possiamo trovare!![]()
Non l'amore, non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia...datemi la verità!
sei dal 2 al 7 a barcellona? (agosto) ci possiamo trovare se vuoi, tanto io sono solo! :D
sono stato dal 2 al 7 di maggio ma devo ritornare non so le date magari ti faccio sapere
Io dal 2 al 6 agosto sono lì. Chiunque volesse può mandarmi un messaggio anche privato.![]()
se vai al senzi club non ti deve presentare nessuno basta che tu sia maggiorenne.... ed è anche un gran bel posto pulito e con molte varietà in menù