Thanks Thanks:  7
Mi piace Mi piace:  37
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: sfogo

Mentioned
    108 Post(s)
    In Italia il consumo personale non è reato, il possesso di un 0,4 ancora meno. La cosa illegale che avevo fatto era comprare quell'erba. Tutto qui...il problema è che loro per trovare chi spaccia, si accaniscono contro un ragazzo di 22 anni che ha una canna e non sta dando fastidio a nessuno. Non ho mai fatto movimenti loschi, non sono sicuramente noto alle forze dell'ordine, sono sempre stato attentissimo...adesso è andata così e mi servi da lezione. Adesso però vi dico una cosa, io mi rollo una bomba alla faccia loro!
    Grazie a tutti
    Non l'amore, non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia...datemi la verità!

Mentioned
    463 Post(s)
    Questo è lo spirito giusto !

Mentioned
    366 Post(s)
    Se veramente interessasse prendere chi spaccia non ti avrebbero trattato cosi, quello potrebbe puzzare di abuso di idiozia misto potere
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

Mentioned
    0 Post(s)
    Sono con te amico, ti capisco benissimo.
    Ricordo quando "l'imprevisto" successe a me. 5 anni fà, era una mattina di luglio quando venni fermato dai finanzieri poco lontano da casa mia. Mi chisero cosa avessi addosso ed io risposi che non avevo nulla, ed era realmente così. Poi mi chiesero cosa avessi a casa ed alla mia risposta negativa ribatterono: "e le piantine di chi sono?"
    Al ché io diventai bianco...ed ammisi; sul balcone avevo 4 bimbe che non avevano iniziato ancora a fiorire. Quando arrivammo sotto casa notai parcheggiate altre due unità della finanza tra le quali il classico furgoncino della cinofila. Cominciai a pensare di essere nella merda fino al collo. Infatti a casa c'erano già gli altri finanzieri con i cani che in mia assenza si erano fatti aprire dalla mia ex compagna dicendo se non ricordo male che fossero postini. (In casa mia c'era anche mia figlia che all'epoca aveva 8 anni e guardava i cartoni in soggiorno menomale che non si rese conto quasi di nulla). Entrato in casa notai che i militari avevano già iniziato a tagliare le piante e mi stavano perquisendo tutto l'appartamento. Oltre alle bimbe mi furono sequstrati circa 3 gr di fumo, un manoscritto nel quale io segnavo i giorni per fertilizzare ed alcuni semini.
    A tutto ciò si aggiunse la perquisizione degli armadietti che ho in dotazione sul posto di lavoro con esito negativo, ma che mi ha comportato un ulteriore figura di merda; e 2 ore in centrale.
    Alla fine mi sono beccato una denuncia a piede libero e mi è andata di lusso devo dire, da allora non ho nè saputo nè ricevuto più nulla, non ho subito ritiro di patente, non sono dovuto andare al sert, sono passati più di 5 anni.

Ma questo lo dico col senno di poi.
    Allora l'amarezza era tantissima, la delusione, mi sentivo privato di tutti i miei diritti di essere umano, svuotato, perché in cuor mio sapevo che non stavo facendo nulla di male, mi ricordo che dopo l'avvenimento non fumai per un mese tanto ero amareggiato.
    E non ti nascondo che tutt'ora quando ci penso mi rattristo e vivo con la preoccupazione che un giorno il braccio probizionista e bigotto della legge si ricordi di me.
    Sono cose che indubbiamente ti squotono.
    Vai avanti fratello e non mollare!

Mentioned
    108 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da tiffenau Visualizza Messaggio
    Se veramente interessasse prendere chi spaccia non ti avrebbero trattato cosi, quello potrebbe puzzare di abuso di idiozia misto potere
    Hanno usato troppo il "pugno duro" diciamo così, mi volevano far dire qualcosa a tutti i costi. Credo che sia solo questo il motivo dell'accanimento, oltre al loro puro godimento. Questo che mi ha fermato è un carabiniere conosciuto dalle mie parti, a volte ha anche alzato le mani senza motivo e si sa che gli piace fare il duro. Almeno questa è la sua nominata. Detto questo credo che sia veramente così, anche perché me l'hanno detto che di me non se ne fottevano niente e cercavano chi spaccia, poi bu.
    Non l'amore, non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia...datemi la verità!

Mentioned
    108 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Cicileu Budgrower Visualizza Messaggio
    Sono con te amico, ti capisco benissimo.
    Ricordo quando "l'imprevisto" successe a me. 5 anni fà, era una mattina di luglio quando venni fermato dai finanzieri poco lontano da casa mia. Mi chisero cosa avessi addosso ed io risposi che non avevo nulla, ed era realmente così. Poi mi chiesero cosa avessi a casa ed alla mia risposta negativa ribatterono: "e le piantine di chi sono?"
    Al ché io diventai bianco...ed ammisi; sul balcone avevo 4 bimbe che non avevano iniziato ancora a fiorire. Quando arrivammo sotto casa notai parcheggiate altre due unità della finanza tra le quali il classico furgoncino della cinofila. Cominciai a pensare di essere nella merda fino al collo. Infatti a casa c'erano già gli altri finanzieri con i cani che in mia assenza si erano fatti aprire dalla mia ex compagna dicendo se non ricordo male che fossero postini. (In casa mia c'era anche mia figlia che all'epoca aveva 8 anni e guardava i cartoni in soggiorno menomale che non si rese conto quasi di nulla). Entrato in casa notai che i militari avevano già iniziato a tagliare le piante e mi stavano perquisendo tutto l'appartamento. Oltre alle bimbe mi furono sequstrati circa 3 gr di fumo, un manoscritto nel quale io segnavo i giorni per fertilizzare ed alcuni semini.
    A tutto ciò si aggiunse la perquisizione degli armadietti che ho in dotazione sul posto di lavoro con esito negativo, ma che mi ha comportato un ulteriore figura di merda; e 2 ore in centrale.
    Alla fine mi sono beccato una denuncia a piede libero e mi è andata di lusso devo dire, da allora non ho nè saputo nè ricevuto più nulla, non ho subito ritiro di patente, non sono dovuto andare al sert, sono passati più di 5 anni.

Ma questo lo dico col senno di poi.
    Allora l'amarezza era tantissima, la delusione, mi sentivo privato di tutti i miei diritti di essere umano, svuotato, perché in cuor mio sapevo che non stavo facendo nulla di male, mi ricordo che dopo l'avvenimento non fumai per un mese tanto ero amareggiato.
    E non ti nascondo che tutt'ora quando ci penso mi rattristo e vivo con la preoccupazione che un giorno il braccio probizionista e bigotto della legge si ricordi di me.
    Sono cose che indubbiamente ti squotono.
    Vai avanti fratello e non mollare!
    Grazie cicileu! La tua storia fa sicuramente riflettere, e la cosa più giusta che hai detto è che sai di non fare niente di male e vieni trattato in quel modo, con tale arroganza e presunzione.
    Non vedo l'ora di laurearmi e andare via da questa nazione...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.