Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Ciao Anna

Mentioned
    0 Post(s)
    Anna, presidente onorario del pic per la sua determinazione, esperienza e disponibilità , sarebbe felice di leggere queste parole scritte di cuore, invierò il link alla sua fantastica famiglia.
    Volevo allegare una sua foto alla millionmm, era seduta dietro nell' auto elettrica, ed aveva la flebo con cui era voluta uscire di forza (la sua) dall' ospedale.
    Ma il post stranamente non accetta allegati, \"Per utilizzare questa funzione devi abilitare i cookie nel tuo Browser\"
    riproverò...

charsi kabi ney marsi (i charsì non muoiono mai)

Mentioned
    0 Post(s)
    \"Nei tuoi occhi c'è una luce
    che riscalda la mia mente
    con il suono delle dita
    si combatte una battaglia
    che ci porta sulle strade
    della gente che sa amare
    che ci porta sulle strade
    della gente che sa amare\"

AREA

Anche se non ti ho mai conosciuto personalmente
    hai riscaldato la mia mente
    ciao Anna
    logos12

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: logos12 il 13-05-2006 09:28 ]

Mentioned
    0 Post(s)
    mi dispiace di non averla salutata ma siamo in collegamento lo stesso
    lacrime verso il cielo per lavare i pensieri nefasti dei viventi la mente come manto che riscalda il gelo della morte tanta forza allarga la mente

da parte di Marcyel

Mentioned
    0 Post(s)
    Vediamo se riesco io a mettere foto:

\"E' un problema di cookies e non so che fare, vedrò se era solo un problema temporaneo, ma il tempo sfugge perciò volevo chiederti se le potevi postare tu nel frattempo.
    Una è lo striscione di saluto dei pazienti appeso all' ingresso della basilica di s. maria in trastevere, la mattina dei funerali. Era composto di foglie e semi di canapa.
    Nell' altra si vede anna con un turbante giallo e gli occhiali, la canna in bocca e la flebo al braccio, combattiva come sempre.
    ciao
    alberto\"

P.S. le foto sono un post sotto, un grazie al Rosso.
    ciao
    logos12

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: logos12 il 14-05-2006 13:16 ]

Mentioned
    0 Post(s)

Mentioned
    0 Post(s)
    la maggior parte della classe politica è irresponsabile, \"cieca\"; esistono valanghe di studi che dimostrano la Sua utilità nell' aiutare persone malate (e sarebbero \"criminali\") mentre tabacco & alcool (\"grazie\" a quali ci sono migliaia di morti) vengono venduti legalmente...

purtroppo è il semplice discorso che noi sappiamo a memoria ma continuano ad ignorarci :-[ [addsig]
    Guardare dentro, guardare fuori, verso un mare di stelle.

ale

Mentioned
    0 Post(s)
    bella, rouge. Per precisare, Anna Pizzo non è Anna Di Biagio del pic, ma una combattiva consigliere
    membro della commissione sanità , che sta cercando con altri volenterosi di superare le resistenze e l' immobilismo anche di parte della maggioranza alla regione. E' una giornalista indipendente e l' apparato non l' ha ancora inghiottita,
    ma ha bisogno di sostegno. Anna purtroppo non non potrà più darglelo, o forse sì.

Mentioned
    0 Post(s)
    quel che non riesco a capire:la morfina la posso assumere è una medicina;La canapa no anche se mi fa stare meglio\"è una droga\".In altri paesi è riconosciuta,in italia perchè NO???????????????????????????????????? Riposa in pace almeno ora.CIAO

Mentioned
    0 Post(s)
    triste perdere una compagna.
    mi aggiungo al dolore dei cari.

'Cause every little thing gonna be alright

Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> per un po' di fumo! </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

gli fà comodo credere che la nostra sia soltanto voglia di \"sballo\" :-Y invece è una QUESTIONE DI LIBERTA' INDIVIDUALE.

Ciao ANNA!
    Guardare dentro, guardare fuori, verso un mare di stelle.

ale

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.