Sono d'accordo con moran e con tiffenau...e con ecko....anzi tiro un sospiro di sollievo nel leggervi...
Purtroppo la RELIGIONE è solo un pretesto... pretesto che crea ulteriori divisioni...
Io continuo a pensare che noi, tutti noi, abbiamo un grande potere. Il pensiero. L'occhio della coscienza, che sa distinguere la verità dalla menzogna, la bellezza dall'inganno...
Quanti fantasmi affollano le nostre vite...
Fantasmi che fanno paura perché alimentati dall'ignoranza, dalla mancata sensibilità, non c'è il tempo per capire...
la regia ha ordinato che le nostre vite dovessero essere frenetiche, piene di preoccupazioni e ansie, così da non avere il tempo, la lucidità per respirare e vedere chiaramente la natura delle cose.
Abbiamo fatto si che l'inganno e l'orrore, la stupidità, fossero nostri commensali, quando la tv ci portava sulla tavola tutto l'orrore della guerra e dentro i nostri stomaci entrava anche quel sangue.
Quante pecorelle ha sbranato lo stupido, insensato potere, potere capriccioso, tremendo, sorda scimmia impazzita.
Questi uomini che non si fanno problemi ad uccidere, sono anch'essi vittime. Vittime di loro stessi.
Sono precipitati nell'oscurità, non hanno Coscienza.
Ma l'obiettivo dell'umanità sarà quello di realizzare la Coscienza Collettiva...
e quando anche l'ultimo essere umano sarà libero e potrà vedere la realtà...allora il mondo sarà quello che doveva essere nelle intenzioni della Creazione.... un Paradiso...

Mi piace:
Non mi piace: 

ma non mi vergognerei nemmeno se avessi a disposizione un po' di piu' per me e la mia famiglia, anzi troverei piu' che legittimo che ciascuno possa tendere a migliorare il proprio status di partenza in genere, anche godendo di piccoli o grandi lussi individuali.