Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Allenamento

Mentioned
    0 Post(s)
    C'è qualcuno che fa sport su enjoint? :-D

Io ultimamente alterno un giorno di corsa e un giorno di esercizi a corpo libero o con i manubri da 7,5 kg.
    Ogni giorno faccio qualcosa, 7 gg su 7.
    Farei anche di piu' ma lavoro ogni giorno, e se nn voglio svenire devo darmi un limite. Cerco anche di controllare (senza fare sacrifici) l'alimentazione.

Cmq.... quando nn ci si allena si vede lo sforzo come un pakko tremendo, una fatica troppo alta..... mentre quando ci si mette la voglia basta poco per non poterne fare a meno.

Trovo che muoversi aiuti molto a smaltire i postumi (anhe a medio termine) del THC e delle merdose sigarette dello stato.

Qualcuno fa qualcosa?

Mentioned
    0 Post(s)
    grande gangino...piaceva una tot anche a me arrampicare!
    io facevo escursioni con alcuni alpinisti del CAI.
    facevamo passeggiate in montagna (mi è sempre piaciuto camminare in mezzo alla natura) e qualche volta arrampicavamo in qualche parete non troppo difficile dalle mie parti!

quando avevo 4-5 anni mia mamma mi iscrisse a nuoto e lo feci per qualche anno..devo riconoscere che il nuoto è davvero uno sport salutare per il fisico..ti sviluppa torace e spalle e se ora sono così SBORONE lo devo al nuoto! :-] :-] :-] ..scherzo!

poi mi sono dato al calcio, perchè ogni volta che l'istruttore di nuoto spiegava gli esercizi, io mi facevo i cazzi miei e nuotavo in apnea completamente da solo. RIBELLE!!!!

diciamo che il calcio mi appagava, ho militato in diverse squadre della mia città per poi finire in c2...belle esperienze, pero poi vogliono sempre di piu da te, e quando incominci ad avere 18-19-20 anni quel mondo ti sta moooolto stretto e finisci per abbandonare baracca e burattini 8-)!

l'attività fisica ci vuole! ora mi do alla palestra, giusto per rimanere un po in movimento!
    credo che se mi fermassi, dopo una vita dedicata allo sport, diventerei una botte!!! :-o
    'Cause every little thing gonna be alright

Mentioned
    0 Post(s)
    Io pratico canoapolo ,immagino non la conosca nessuno,una specie di pallanuoto ma in canoa

nella foto sono l'ultimo a destra quando abbiamo vinto il campionato under21

<center>
    [img]modules/Splatt_Forums/attachment/e74843b99da8b29775c6aa9080436844.0.tn_squadraArenz anoU21.jpg.atch[/img]

Mentioned
    0 Post(s)
    io gioco a pallone ma sono un lazzarone e non voglio mai fare gli allenamenti.

quando ero più piccolo, prima di cominicare a giocare a palla, facevo karate.

Mentioned
    0 Post(s)
    BELLA LA MONTAGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

ho fatto nuoto ed è uno sport che mi affascina tuttora.....scivolare nell'acqua è una sensazione troppo dinamica! ora pratico escursionismo (positive ma quando andiamo su in montagna insieme da oscar???????????????).....

...però lo sport dei miei sogni è il rafting....dev'essere davvero una figata cavalcare le onde dei fiumi sopra ad un gommone....acqua+montagna i miei ambienti ideali.....la volta che praticherò questo sport sarò l'om più felice delmmondo!!!!

volevo incominciare anche ad arrampicarmi ma un problema al gomito mi ha fermato...spero di incominciare quest'estate o al massimo la prossima.....e anche un'altra cosa che mi affascina un mucchio è speleologia...attraverso grotte, pipistrelli, scenari spettacolari dalle viscere della terra.....mio fratello andava giù per grotte...mi parlava sempre di emozioni incredibili!!!!!

ah e non scordiamoci lo sport preferito su tutto e tutti.....fare l'orto!!! a zappare, vangare, sarchiare, piantare ti alleni e in più prendi il sole...e tra un mesetto...insalate a go-go!!! 8-) 8-)

E POI DICONO CHE NOI DROGATI SIAMO PERSONE APATICHE PIGRE CHE NON SE MUOVONO MAI!!! AFFANCHIUL! :-] :-]
    ridere e sorridere

Mentioned
    0 Post(s)
    eh no

poi nell'orto non solo insalata

angurie e meloni per le serate estive intorno al tavolino allungabile rotondo che c'è nel giardino.

Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    16-05-2006 alle ore 12:06, MastroCanna :
    Addominali a tavola
    Ginnastica sul letto
    Bicipiti al bancone

:-D :-D :-D :-D :-D :-D

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

...e gli esercizi per le dita dove li metti? :-] :-] :-]
    ridere e sorridere

Mentioned
    0 Post(s)
    om, la prossima volta che vai da oscar fammelo sapere!!!

'Cause every little thing gonna be alright

Mentioned
    0 Post(s)
    bella anche la speleo, anche se un pò troppo umida per i miei gusti

secondo me devi avere una passione innata per le grotte, o la geologia per praticare questo sport, perchè apparte che secondo me è quello più costoso, è anche quello più scomodo, sporco ed umido:-D

anche se un cinghile si troverebbe cmq a suo agio

il problema principale, almeno per chi come me vive al sud, è che quì è molto più facile praticare sport comuni, come calcio e altri, per sport particolari, ci sono molti problemi, prima cosa l' attrezzatura, in campania ci saranno tre negozzi seri, siccome son pochi i prezzi non sono dei migliori, e ultimo, ma non per importanza, dove cazzo li pratichi sti sport al sud???

è dura ma qualche bel posto c'è, uno dei miei preferiti in campania è il parco del cilento, non è che abbia montagne gigantesche, ma il monte cervati, il più alto in inverno è tosto davvero :-o
    la chiamano la piccola svizzera del sud, in inverno si arriva pure a meno 15( in montagna ) e poi canali ghiacciati, forre, torrenti, gole.
    questa è la zona più ricca, ma per quanto lo possa essere, è sempre nulla se paragonata ad una zona montuosa del nord.

W Molveno e W lw dolomiti del Branta, che rabbia però averle così lontane, eppure c' era un coglione che diceva che se gangino non andava in montagna, sarebbe stata lei ad andare da gangino :-]

per chi volesse dargli un occhita http://digilander.libero.it/allegracore/Nevera.htm
    T.otale
    I.nformazione
    A.
    C.hi
    C.i
    A.ccusa e
    C.i
    C.ondanna
    I.ngiustamente

Produzioni

Mentioned
    0 Post(s)
    pensa invece a praticare CANAPO...LO... :-] :-]
    si entra in gioco dopo due tiri di Bong...
    e si fa quello che cavolo ti pare... :-] :-]

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.